La cantante lirica Katia Ricciarelli ha raccontato un difficile momento della sua vita ai compagni del Grande Fratello Vip.
I giorni nella casa del Grande Fratello Vip e la lontananza dalla vita quotidiana sono la causa di numerose riflessioni per i gieffini. Il tanto tempo libero a disposizione permette loro anche di raccontarsi ai compagni di avventura: aneddoti, momenti felici e tristi della loro vita.
Come nei giorni scorsi hanno fatto alcuni concorrenti, anche la soprano Katia Ricciarelli ha deciso di affrontare questo momento. Nel dettaglio ha scelto di raccontare uno degli eventi più difficili della sua vita: giorni difficili che hanno messo a rischio la sua carriera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi sgancia la bomba contro Alfonso Signorini: è guerra totale
La cantante lirica ha raccontato ai compagni di essersi sottoposta ad un intervento dieci anni fa: operazione delicata ma fondamentale a permetterle di poter tornare sul palco e continuare ad allietare il suo pubblico. Si tratta di un periodo difficile ma che la Ricciarelli ha affrontato con grande forza e determinazione.
La soprano ha deciso di raccontare un passaggio fondamentale della sua vita ai cuoi compagni di avventura: un modo per permettere loro di conoscerla sempre meglio. La Ricciarelli ha raccontato di aver avuto alcune difficoltà circa dieci anni fa quando si è accorta di avere alcuni problemi ad una guancia e ad un occhio: “Praticamente strizzavo l’occhio al pubblico“.
Una situazione insostenibile per lei che trascorreva tutto il tempo sul palco ed a stretto contatto con i suoi fan. Per questo motivo ha preso la decisione di rivolgersi ad un luminare a cui ha specificato: “Non posso andare davanti al pubblico in questo stato, faccia quello che deve fare, altrimenti smetto di cantare“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono problematico per le ragazze”: Achille Lauro, la verità sul suo misterioso fidanzamento
Gli esami approfonditi hanno subito messo in evidenza l’esistenza di un problema al nervo che ha costretto anche il medico ad intervenire nel minor tempo possibile. A tal proposito la vippona ha raccontato: “Mi hanno operata al cervelletto e mi hanno messo una placca”.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Ricciarelli si sia trovata ad affrontare un intervento particolarmente rischioso ma allo stesso tempo necessario. Con ogni probabilità senza l’intervento del medico si sarebbe dovuta ritirare dalle scene e mettere fine troppo presto ad una carriera internazionale.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…