Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore ed i nuovi episodi in onda da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre: le anticipazioni.
Dopo la pausa di questo fine settimana, dalla giornata di domani ricomincia Il Paradiso delle Signore con nuovi episodi tutti da scoprire. Importanti novità ci saranno per gli appassionati della serie che potranno seguire le vicende dei loro personaggi preferiti dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.55 su Rai 1.
Numerosi colpi di scena renderanno i prossimi appuntamenti con la soap davvero imperdibili. Nuovi arrivi, annunci inaspettati e confronti molto accesi tra alcuni dei personaggi principali. Un mix perfetto per rendere l’attesa del pubblico carica di tensione ed aspettative.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pio e Amedeo, novità pazzesca dopo il rifiuto di LOL: che bomba
Tra le mura del noto magazzino milanese arriverà Flora Ravasi con un nuovo compito ma la sua presenza non sarà piacevole per tutti. Invece, in città farà il suo arrivo Ezio Colombo ovvero il padre di Stefania ma anche il grande amore di Gloria.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana
Grandi cambiamenti sono attesi al Paradiso delle Signore e non si tratterà solo del primo numero de il Paradiso Market. Dopo una oculata ricerca, Vittorio Conti deciderà infatti di affidare il compito di stilista a Flora Ravasi dopo aver visto alcuni suoi bozzetti. Una proposta che andrà a buon fine anche se l’arrivo della giovane figlia di Achille non sarà accettato da tutti.
In atelier si creerà una situazione difficile per la giovane a causa dell’ostilità di Agnese, divenuta intanto la responsabile della sartoria. L’arrivo della Ravasi nel magazzino non sarà cosa gradita nemmeno ad Adelaide di Sant’Erasmo. Se la contessa all’inizio pensava di trovarsi di fronte solo ad una figlia addolorata per la scomparsa del padre, adesso avrà la sensazione di non potersi fidare di lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, tutto studiato a tavolino: rivelazione bomba su Valentina Nulli
In aggiunta, in città arriverà anche Ezio Colombo, il padre di Stefania e quindi amore passato di Gloria. L’uomo sarà il titolare della ditta Palmieri dopo un colloquio con Umberto Guarnieri. Una notizia che getterà in profonda agitazione proprio la capocommessa che prima deciderà di scrivergli una lettera e poi di non consegnargliela.
Infine ci sarà spazio per l’amore: quello tormentato di Ludovica e Marcello, che saranno ancora ostacolati dalla contessa Adelaide ma anche quello di Salvatore per Anna che sembra però intenzionata a resistergli in ogni modo possibile.