Tommaso Eletti è nella casa del Grande Fratello Vip e una coinquilina che lo conosce da tempo ha svelato il suo difficile rapporto con la scuola.
L’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di un personaggio come Tommaso Eletti aveva già fatto discutere ancor prima dell’inizio del programma, ma adesso che il giovane è uno dei concorrenti del reality non si fa altro che parlare di lui.
Il gieffino comincia a riscontrare le prime difficoltà e dopo essere finito in nomination parla già di abbandonare la trasmissione perché non riesce a sentirsi a proprio agio. D’altronde Eletti è un vip per modo di dire ed oltre ad avere pochissima esperienza televisiva è anche giovanissimo.
Che si trattava di un ragazzo problematico e dal carattere impulsivo poi lo si era capito già quest’estate durante la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con la ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. A confermare la cosa adesso c’è anche la testimonianza di un’amica d’infanzia che si trova con lui al GF Vip, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié.
LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso, una proposta ‘bollente’: racconta la verità solo oggi
La rivelazione di Clarissa
Ver esta publicación en Instagram
Clarissa è la più piccola delle tre sorelle pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, le così dette principesse. La 19enne, in un momento di relax e confidenza con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver conosciuto Tommaso molto prima del reality, per la precisione quando erano ancora dei bambini.
LEGGI ANCHE >> Raffaella Fico, scoppia la ‘rissa’ a tre per conquistarla: le stanno provando tutte
La ragazza ha spiegato di aver frequentato insieme ad Eletti le scuole elementari e di ricordarselo molto bene dal momento che riuscì a farsi espellere da scuola in terza elementare. “Le scuole americane a Roma sono solo tre. A Tommaso l’hanno cacciato poi. Lui era fuori di testa”, ha raccontato Clarissa.
L’ex protagonista di Temptation Island evidentemente ha sempre creato problemi fin da piccolo, ma il suo pessimo rapporto con l’autorità scolastica non è finitio qui. Davanti allo stupore degli altri la Nazzaro ha chiamato direttamente in causa Tommaso chiedendogli delucidazioni sulla questione e lui ha finito di raccontare il suo percorso scolastico: “Nella scuola americana ho fatto le elementari. Poi ho cambiato quattro scuole tipo tra le medie e il liceo. Poi ho fatto la maturità a Napoli perché non mi andava di studiare”, ha spiegato.