Non gli era mai successo e invece è accaduto proprio ad Al Bano Carrisi. La delusione è tanta, davvero un momento devastante..
Ha dell’incredibile quello che è successo ed è difficile associarlo proprio ad Al Bano Carrisi. Il grande maestro è molto deluso, per lui è stato un momento davvero rovinoso. Cosa è accaduto?
Il pubblico non potrà credere ai video che girano in rete in queste ore, dei quali è protagonista Al Bano. Si tratta di filmati anche amatoriali che riprendono l’evento Invito al viaggio, un tributo a Franco Battiato, scomparso il 18 maggio, andato in scena nella splendida Arena di Verona. Nonostante il dovuto contingentamento, il teatro all’aperto mantiene il suo fascino e ha ospitato i fan del celebre cantautore.
Tra gli ospiti illustri, all’ultimo momento ha presenziato anche Al Bano, salendo sul palco su invito di Vittorio Sgarbi, per offrire il suo personale omaggio. Peccato che l’accoglienza per la prima volta nella sua vita non sia stata delle migliori, anzi. Il cantante di Cellino San Marco, è stato avvolto da un‘onda di fischi impressionante che lo hanno lasciato senza parole con il microfono in mano.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Camino respinge Idelfonso, reazione sconvolgente
Al Bano Carrisi: “Onestamente non riesco a capire i vostri fischi”
Il cantante ha preso allora la parola e ha voluto tentare di sdrammatizzare e nascondere il suo imbarazzo:
Non capisco i vostri fischi, siete americani? In America i fischi sono come applausi
Ma invece di coinvolgere con ironia i fischiatori, le parole di Al Bano hanno fatto calare un clima di gelo impressionante.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ma perché ridi?”: Giucas Casella sempre più frastornato, è successo davanti a tutti
L’imbarazzo è totale, tra i fischi e le urla, prende il microfono anche Sgarbi:
A quelli che mi insultano dico: Siate felici
Sgarbi abbandona il palco, lasciando il suo segno ironico di riconoscimento, con la coscienza di chi sa di non piacere a tutti. Forse i fischi erano proprio per il critico d’arte? Sta di fatto che Al Bano se li è presi insieme a lui e un bel momento si è trasformato in una bagarre a distanza col pubblico. Non era mai successo che Al Bano subisse un affronto del genere, ma se vale il detto Molti nemici, molto onore, non ha alcunché di cui preoccuparsi.