Dopo gli ultimi spinosi episodi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è pronunciato anche l’ex gieffino Tommaso Zorzi con parole dure.
Quest’anno Alfonso Signorini ha parlato chiaro: ogni concorrente del Grande Fratello Vip è libero di esprimersi come meglio crede. Il linguaggio, dunque, non sarà più oggetto di sanzioni o guai per i gieffini. Il popolo web però non è d’accordo e alcuni comportamenti – secondo loro – andrebbero puniti.
Dello stesso avviso è anche Tommaso Zorzi, che ha trovato quello che potremmo definire il momento perfetto, per commentare alcune delle storture viste quest’anno nel reality. Come si può immaginare la protagonista delle polemiche è di nuovo Katia Ricciarelli.
LEGGI ANCHE>> “Vi ho sentiti stanotte, mi avete svegliata”: Manila “denuncia” il fatto, rumori molesti in camera
Senza dubbio Katia Ricciarelli ha dimostrato di non essere l’immagine del politicamente corretto. Da quando è entrata nella casa ha più volte usato diversi sinonimi – offensivi – del termine omosessuale. Tutti sul web si sono rivoltati contro la scelta di Signorini di non prendere provvedimenti e tra i più risentiti c’è senz’altro Tommaso Zorzi.
Quest’ultimo però ha atteso l’occasione perfetta per commentare quanto sta accadendo all’interno della casa e la sua pazienza è stata infine ripagata. Proprio nelle ultime ore, infatti, gli inquilini hanno fatto un gioco in cui dovevano scegliere un aggettivo per definire i colleghi.
LEGGI ANCHE>> “Gravissima mancanza di rispetto”: Alfonso Signorini inchiodato, gaffe clamorosa in diretta
Come prevedibile la Ricciarelli è stata definita un po’ ottusa da Alex Belli – primo ad aver subito dalla donna le critiche con l’offesa omofoba di cui sopra. La soprano si è risentita è ha scatenando la sua ira; non solo ha preteso delle scuse da parte dell’attore, ma ha anche risposto a tutti in maniera aggressiva: “Come vi permettete di parlare male di me” ha tuonato forte la cantante.
Per Tommaso non si poteva presentare occasione migliore e ha commentato l’episodio su Twitter, sottoponendo una domanda molto specifica alla Ricciarelli:
La frecciatina, a ben vedere, si riferisce anche ad Alfonso Signorini, che ha invitato Alex Belli a chiedere scusa alla Ricciarelli per la sua affermazione. Con una sola frase – piuttosto lapidaria – è riuscito a sistemare entrambi.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…