“Sono problematico per le ragazze”: Achille Lauro, la verità sul suo misterioso fidanzamento

Non si sa molto sulla vita privata di Achille Lauro, ma qualche mese fa, a Mara Venier il cantante ha parlato di cosa significhi per lui l’amore.

Achille Lauro amore fidanzata Francesca
Achille Lauro, 2019 – Fonte: Getty Images

Achille Lauro è stata la rivelazione del Festival di Sanremo 2020; tanti sono stati la sua originalità e il suo successo che è diventato anche uno dei protagonisti indiscussi di Sanremo 2021 e chissà se lo vedremo anche nella prossima edizione della kermesse.

Dell’artista veronese si sono dette moltissime cose, parlando delle sue performance e facendo paragoni azzardati con grandi big della musica italiana, ma quasi mai si è tirata in ballo la sua vita privata. Sarà forse per la natura riservata di Lauro che la sua vita sentimentale è spesso rimasta in secondo piano.

D’altronde da alcune domande che gli sono state poste qua e là nelle interviste rilasciate in questi anni, Achille Lauro risulta fidanzato da anni con la stessa ragazza, una tale Francesca; a confermarlo anche la testimonianza degli amici. Nella sua ultima ospitata televisiva da Mara Venier però il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’amore.

LEGGI ANCHE >> “Ci sono rimasta malissimo”: Elettra Lamborghini si sfoga, che brutta disavventura

La misteriosa Francesca

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Quest’estate Achille Lauro è stato paparazzato in spiaggia a Sabaudia mentre durante i festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno baciava una ragazza e in molti si sono chiesti se si trattasse della famosa Francesca. In una vecchia intervista il cantante aveva infatti dichiarato: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”; le voci dicono che sia fidanzato da ben quattro anni.

LEGGI ANCHE >> Raffaella Fico, non poteva fare altro: Antinolfi era pronto a sbugiardarla

Sulla propria vita privata Lauro non ha mai detto di più, evitando di sbilanciarsi; lo scorso giugno, ospite di Mara Venier a Domenica In, incalzato dalle domande della conduttrice, ha spiegato il motivo della sua riservatezza e ha parlato in generale di cosa significhi per lui l’amore. “L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene con la mia vita privata perché voglio che rimanga privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi, però certo io sono problematico per le ragazze perché praticamente non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”, ha detto.

Gestione cookie