I due controversi comici, Pio e Amedeo, hanno rifiutato di entrare nel cast di Lol, con sommo stupore dei lettori di gossip più attenti.
Possono piacere o meno ma è innegabile che Pio e Amedeo sappiano far parlare di loro – e anche piuttosto a lungo. Il duo comico, infatti, ha imparato ben presto il valore della polemica e da quel momento hanno messo in atto la strategia più volte. Anche in merito al loro rifiuto di partecipare a LOL – format di Amazon Prime Video – si è creato quasi un caso e in queste ore le riviste di gossip si sono lasciate andare ad ogni tipo di ipotesi.
LEGGI ANCHE>> “Vuoi vendere mutande”: Pio e Amedeo, è guerra con i Ferragnez
Hanno rifiutato LOL, cosa bolle in pentola per Pio e Amedeo?
Il duo comico Pio e Amedeo è tornato a far parlare di sé, questa volta però senza alzare un polverone fatto di polemiche di quelli che a loro piacciono tanto. Questa volta, infatti, si parla solo del loro rifiuto a LOL. La produzione del programma – di proprietà di Amazon Prime Video – era interessato ad avere i due comici come presentatori del programma, nel ruolo che poi invece è tornato a Fedez e Mara Maionchi.
Come hanno confermato loro stessi, Pio e Amedeo hanno rifiutato perché per loro sarebbe un passo indietro. Stando alle loro parole, con le ultime avventure televisive, hanno iniziato a godere di una certa libertà espressiva e il programma li chiuderebbe in un contenitore troppo definito.
LEGGI ANCHE>> “Sono sempre i soliti”: caccia al colpevole, al GF Vip esplode la rabbia
Eppure sembra che a questa narrazione manchi, in realtà, un pezzo piuttosto decisivo. Il duo comico, infatti, è stato al centro dell’attenzione per i loro interventi fatti in Rai – gruppo televisivo che hanno anche difeso a scapito di Fedez e della polemica sulla censura fatta in occasione del 1° Maggio. Per la Rai, senza dubbio, questo è stato un momento particolarmente importante e non è dunque improbabile che vogliano coinvolgerli in altri progetti.
Pio e Amedeo, infatti, potrebbero tornare sul palco dell’Ariston – dove l’anno scorso hanno fatto parecchio discutere – o avere anche proposte più importanti all’orizzonte. In ogni caso, dato le loro parole generose, la Rai potrebbe trarre vantaggio dalla loro presenza nei programmi di punta dell’azienda.