“Me lo ha regalato lui”: Bianca Guaccero, confessione in diretta sul ritorno di fiamma

Un dettaglio ha scatenato le speranze dei fan e Bianca Guaccero ha subito spiegato di cosa si tratta.

Bianca Guaccero anello Nicola Ventola
Bianca Guaccero – Fonte: Instagram

Bianca Guaccero è tornata in televisione lunedì 13 settembre con il suo programma, Detto Fatto, di cui è la padrona di casa dal 2018. In questi anni la conduttrice è stata spesso al centro del gossip, però non si è parlato di lei per la sua carriera, ma piuttosto, come succede a molte donne nel mondo dello spettacolo, per la sua vita privata.

A destare curiosità è il riserbo di Bianca su questo aspetto della sua vita e il fatto che in apparenza, sul fronte sentimentale, da anni tutto tace. La Guaccero infatti è stata sposata dal 2013 al 2017 con il regista Dario Acocella, da cui ha avuto una figlia, ma dopo la fine del suo matrimonio sembra non aver avuto altre relazioni degne di nota.

Per questo motivo la conduttrice è stata spesso l’argomento preferito delle testate scandalistiche e spesso è bastata una foto con un amico o qualche dettaglio diverso dal solito per scatenare i rumors. Qualche settimana fa è successo di nuovo e la Guaccero si è ritrovata a doversi giustificare. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e la storia con Stanzani, svelato il colpevole: “Mi ha messo un tarlo”

Il ritorno di Nicola Ventola?

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Nicola Ventola (@n.ventola)

Ad un certo punto i fan della Guaccero hanno notato qualcosa di nuovo nella sua immagine, un dettaglio che ha fatto pensare subito ai fiori d’arancio; sulla mano di Bianca infatti è spuntato un bellissimo anello, un solitario, e tutti sono subito impazziti. Il regalo di compromesso è stato attribuito a Nicola Ventola, uno storico ex della conduttrice; con l’ex calciatore, nonchè suo amico d’infanzia, infatti, Bianca ha avuto una relazione di cinque anni quando era più piccola, un amore finito ormai da anni.

LEGGI ANCHE >> Davide Silvestri, pazzesca replica alla Ricciarelli: “Non sono un lecchino”

Ma a riaccendere i gossip era stato nei mesi precedenti un commento sibillino di Ventola sotto un post di lei. Il collegamento dunque per i fan è stato automatico. Purtroppo però, per chi sperava in un ritorno di fiamma, la Guaccero ha smentito subito la cosa.

Proprio in diretta durante Detto Fatto la conduttrice ha spiegato la storia del suo anello, che poco c’entra con un futuro marito. “Vi spiego meglio la storia dell’anello e c’entra Jonathan.Vi ricordate che io e Jonathan facciamo 40 anni lo stesso giorno? Ecco, lui mi ha regalato un punto luce da appendere al collo che si girava e rigirava… e siccome nessun mi aveva mai regalato un solitario me lo sono fatta montare sull’anello per far finta di essere fidanzata”, ha detto.

Gestione cookie