“Vi ho sentiti stanotte, mi avete svegliata”: Manila “denuncia” il fatto, rumori molesti in camera

La gieffina Manila Nazzaro ha denunciato alcuni rumori molesti nella stanza dove dorme e ha già fatto i nomi dei colpevoli.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro [Screenshot GF Vip]
La bella Manila Nazzaro non ha proprio peli sulla lingua e quando si è presentato il problema non ha dovuto riflettere troppo prima di fare i nomi dei colpevoli. Quest’ultimi, purtroppo, l’hanno svegliata nel cuore della notte con alcuni rumori particolarmente molesti e si sono fatti scoprire proprio dalla gieffina.

LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro e Ainett Stephens, fiumi di lacrime: confessione privata emozionante

Caos in camera, Manila li denuncia

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro [Screenshot GF Vip]
La scorsa notte la povera Manila Nazzaro è stata svegliata da alcuni rumori provenienti proprio dalla sua camera. La donna, che non ha certo peli sulla lingua, non ha perso l’occasione per commentare la cosa con i diretti interessatisbugiardandoli davanti a tutti.

La bella Manila ha denunciato così l’accaduto: “Ho sentito gli sbaciucchiamenti stanotte. Mi avete svegliata! E’ vero Francesca?” chiedendo anche manforte alla Cipriani. Entrambe poi hanno iniziato a mimare dei bacini, divertendosi non poco a prendere in giro i colpevoli e commentare la questione. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro incontenibile, esplosione totale al GF: “Così non possiamo andare avanti”

Della coppia del momento, ovvio, la principessa Lulù e Manuel Bortuzzo, che sembra abbiano iniziato a fare sul serio, per la gioia dei fan del reality. I due non si sono scomposti troppo però, anzi, dopo qualche risatina alla fine Lulù ha anche dato un bel bacio a Bortuzzo proprio davanti a tutti gli altri inquilini – e, ovviamente, davanti a tutta Italia. Che dire, finalmente si stanno formando le prime coppie, anche se a causa loro la povera Manila non ha chiuso occhio. Ora che sono stati scoperti, però, possono far dormire gli altri inquilini e scambiarsi effusioni alla luce del sole.

Gestione cookie