“Lui non verrà mai qui”: confessione nella notte, il confronto finale al GF VIP non ci sarà

La gieffina torna all’attacco con il suo ex, arrivando a provocarlo indirettamente nel discorso affrontato con Francesca Cipriani ieri sera.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Al Grande Fratello, si sa, non c’è mai pace; la visibilità che hanno i vip anche al di là del reality fa sì che ogni scusa sia buona per sollevare un polverone. Gli inquilini, dunque, sanno bene cosa dire e quando dirlo. Questo meccanismo non è sfuggito a Sophie Codegoni, che è tornata alla carica con Matteo Ranieri proprio ieri sera. La ragazza ha affrontato un lungo discorso con Francesca Cipriani, provocando indirettamente il suo ex con delle frecciatine piuttosto velenose.

LEGGI ANCHE>>Sophie Codegoni, tutto studiato a tavolino: rivelazione bomba su Valentina Nulli

Sophie Codegoni: la guerra non è ancora finita

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha intenzione di montare un vero e proprio caso mediatico sul suo ex Matteo Ranieri. In queste ore, infatti, è tornata a parlare di lui, con alcune frecciatine particolarmente velenose. 

La ragazza si è lasciata andare ad alcune confessioni con Francesca Cipriani, sottolineando di avere le prove di alcuni atteggiamenti poco gentili di Matteo e che, proprio per questo, lui non avrebbe il coraggio di andare in trasmissione e avere un confronto con Sophie.

“Non credo che venga qui, sa quanto l’ho coperto. In uno scontro faccia a faccia non mi terrebbe testa perché sa che dico il vero e ne ho anche le prove. Sono stata duramente attaccata sui social e lui non solo non mi ha difesa ma ha anche rincarato la dose. Mi aveva detto che non gli piacevo esteticamente, che sono viziata ed egocentrica. Per una donna è umiliante. Sa che potrei dire tante cose che mi sono tenuta per me.”

LEGGI ANCHE>>GF Vip entra nel vivo, Sophie Codegoni spara a zero: “Sembra un 12enne viziato”

Queste parole gettano tutta un’altra luce sulla guerra tra la Codegoni e Ranieri, proprio perché ad oggi lei è sempre passata per la cattiva tra i due con tutti gli utenti social. Chissà, però, che Matteo non decida di andare comunque in studio e che finalmente non emerga la verità sulla loro rottura.

Gestione cookie