Nuovo giallo nella casa del Grande Fratello Vip che coinvolge una gieffina ed il suo fidanzato a casa: la clamorosa indiscrezione.
L’avventura del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua sesta edizione, è cominciata da ormai più di una settimana. In questi primi giorni sono emerse tante storie ricche anche di grandi emozioni. A fare rumore è però anche quello che accade fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Nel mirino del gossip è finito il fidanzato di una delle attuali gieffine scelte da Alfonso Signorini. Un attacco clamoroso che rischia di mettere in dubbio tutta la stessa storia d’amore anche se i protagonisti restano ancora avvolti nel mistero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6: spoiler sul nome dell’eliminato, il web esplode
La clamorosa indiscrezione, lanciata attraverso il portale Dagospia, mette in dubbio la sincerità del ragazzo nei confronti della fidanzata. Parole che rischiano adesso di scatenare un vero e proprio caos sui social e che potrebbero arrivare anche in casa.
GF Vip, gieffina nei guai: l’indiscrezione è clamorosa
Il giornalista Giuseppe Candela, attraverso una serie di indovinelli pubblicati sul portale Dagospia, ha lanciato una vera e propria bomba sull’attuale cast del noto reality targato Mediaset. Nel dettaglio l’uomo ha rivelato: “Lei è una concorrente del Grande Fratello Vip di questa edizione ma non conosce le abitudini “fluide” del suo fidanzato. In Toscana c’è chi assicura di averne viste di cotte e di crude. Di chi stiamo parlando?”.
Una clamorosa indiscrezione che però nasconde anche un segreto ovvero i nomi dei diretti interessati. Una volta analizzata la notizia si possono però fare alcune supposizioni: le interessate a tale argomento potrebbero essere Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Jo Squillo. Tutte e tre sono infatti le sole entrate in casa da fidanzate in modo ufficiale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, finalmente è uscito allo scoperto: “Soleil mi fa impazzire”
Con ogni probabilità, la notizia arriverà al padrone di casa Alfonso Signori che a quel punto dovrà decidere cosa fare: se attendere ed approfondire questo aspetto o gettare già nello sconforto alcune donne della casa. Un giallo che a breve quindi potrebbe già trovare la clamorosa soluzione pronta a sconvolgere ancora gli equilibri della casa più spiata d’Italia.