“Fatemi sapere come sta”: Katia Ricciarelli in ansia, richiesta disperata al GF

In queste ore una Katia Ricciarelli disperata si è rivolta alla produzione del Grande Fratello Vip, facendo una richiesta molto particolare.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Katia Ricciarelli non è solo la donna ‘dallo sbrocco facile’ che le immagini delle ultime dirette hanno rivelato a chi non riesce a seguire quotidianamente il Grande Fratello Vip. In queste ore è chiaro, con la disperata richiesta fatta alla produzione del reality è più chiaro che mai.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli altro che ‘vecchia bacucca’, la strategia è malefica: “Ho deciso di nominarti”

Katia Ricciarelli: la cantante è disperata

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Questa mattina un terremoto ha scosso la casa del Grande Fratello Vip, con una Katia Ricciarelli davvero disperata che si è appellata alla produzione del reality per riuscire a risolvere un grosso problema. La donna era alle prese con alcune chiacchiere con l’attore Alex Belli quando si è lasciata andare ad una confessione piuttosto privata.

All’attore la soprano ha spiegato che la sorella si trova in una RSA e che non è esattamente capace di intendere e volere. “Sta lì seduta e parla, non c’è più con la testa” ha confidato Katia. Inoltre, ed è qui che arriva l’appello, la donna ha lamentato il fatto che nessuno del Grande Fratello Vip le abbia fatto avere sue notizie ed è piuttosto preoccupata.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli è un fiume in piena: “Ma quale vegana, non sai rispettare mezza regola”

Vorrei almeno sapere come sta” ha proseguito poi la Ricciarelli, lasciando intendere che la produzione del reality potrebbe almeno rassicurarla sulle condizioni dell’amata sorella. Difficile, infatti – viste le condizioni – metterle in contatto, ma Katia in queste ore chiede disperata di poter almeno sapere se nell’RSA in cui si trova la sorella tutto fila liscio.

Non è la prima volta, nella casa, che la soprano scopre il fianco e racconta dettagli sulla sua famiglia. Benché non abbia mai fatto i nomi, ha già parlato della sorella ricoverata nella struttura, così come ha anche affrontato il doloroso ricordo della sorella minore – venuta a mancare quando la soprano era ancora molto giovane.

Gestione cookie