Da settimane si dice che Kate Middleton sia incinta e, anche se forse la duchessa era solo in vacanza, sembra che non si dovrà aspettare molto per il quarto bebè.
Nelle ultime settimane si è molto parlato di Kate Middleton e di una possibile quarta gravidanza, che se fosse vera arriverebbe per la duchessa a quasi 40 anni e dopo altri tre bambini, George, Charlotte e Louis. Nulla di sorprendente dal momento che i tempi sono cambiati e che la regina Elisabetta in persona partorì il suo ultimo figlio a 38 anni.
Alla base di queste nuovi supposizioni vi sarebbe l’assenza di Kate dagli impegni ufficiali; secondo gli esperti infatti sarebbero ben due mesi che la Middleton non si fa vedere in pubblico e questo potrebbe essere dovuto ai forti disturbi dei primi mesi di gravidanza che ha sofferto anche in passato.
Altri dicono che si sia semplicemente goduta le vacanze. Fatto sta che il progetto di un quarto bebè sembra sempre essere stato abbastanza concreto nei pensieri di William e Kate. Ecco cosa dicono al riguardo gli esperti reali.
LEGGI ANCHE >> Meghan ed Harry, frizioni intime tra i due: “Li ha visti ed è andata in tilt”
Il quarto figlio
Ver esta publicación en Instagram
L’idea frulla in testa ai duchi di Cambridge già da tempo, ma poi ci si è messo il Covid a rovinare i loro piani.“Il quarto bambino fa parte da sempre dei piani di Kate, ma ha messo da parte l’idea quando si è scatenata la pandemia di Covid. Ora però grazie al vaccino si vede la luce alla fine del tunnel”, aveva dichiarato una fonte vicina a William e Kate lo scorso febbraio.
LEGGI ANCHE >> William e Kate, ormai i tempi sono maturi: grossa novità in arrivo
L’esperto Duncan Larcombe è convintissimo che il nuovo bebè arriverà a breve e ah Ok!Magazine ha dichiarato: “William e Kate non escludono di avere un quarto figlio. I piccoli George, Charlotte e Louis tirano fuori il meglio dai duchi. E la duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto”.
Le voci dicono che la prima reazione del principe William all’idea di un quarto figlio sia stata negativa, infatti se a quanto pare Kate Middleton ha sempre voluto avere un altro bambino, William si fermerebbe volentieri anche a tre. Si dice però che la duchessa sia riuscita a fargli cambiare idea.