Il caso Dayane Mello è giustamente diventato virale e in queste ore arrivano moltissimi messaggi preoccupati dalle sue colleghe in Italia.
Qualche giorno fa nei trend topic di ogni piattaforma possibile è apparso La Fazenda, reality show brasiliano dai meccanismi piuttosto simili al nostrano La Fattoria. Il nome programma è arrivato anche alle orecchie degli italiani per un inquietante episodio accaduto nella casa del reality: Dayane Mello è stata molestata da un altro concorrente – il cantante Nego Do Borel.
Gli utenti si sono subito allarmati alla notizia e hanno chiesto che il programma prenda dei provvedimenti contro l’artista, ma ad oggi non è ancora successo nulla. Quest’ultimo, inoltre, ha già avuto problemi con la legge per abusi sessuali e tutti considerano scandaloso che non sia uscito dal reality. La preoccupazione per le ultime novità ha ovviamente colpito anche alcune colleghe della Mello – e in queste ore hanno sfruttato i social per un duro attacco.
LEGGI ANCHE>> “Che schifo”: Dayane Mello umiliata dal suo popolo, gli italiani si ribellano
Dayane Mello: la preoccupazione delle sue amiche italiane
Com’era logico immaginare, l’inquietante situazione in cui si trova Dayane Mello ha sconvolto anche le sue amiche in Italia e in queste ore sono arrivati i loro commenti sulla questione. Si tratta delle due ex gieffine che con la Mello hanno condiviso la casa del Grande Fratello Vip nel corso della quinta edizione.
La prima a prendere parola è Giulia Salemi, che si è detta sconvolta per ciò che sta accadendo all’amica: “Siamo arrivati a parlare di stupro. Non stanno tutelando Dayane nel programma e siamo tutti allarmati per lei. Perché quel pervertito non è uscito dal reality. Aiutate la Mello, contattate la produzione”. La ragazza ha taggato direttamente il profilo ufficiale della modella, chiedendo direttamente a chi si occupa dell’account di fare qualcosa per la terribile situazione.
LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, la sentenza è spietata: “È stato orrendo”
Ovviamente non poteva mancare il commento anche di Rosalinda Cannavò, amica piuttosto intima di Dayane, che si è scagliata con furia contro Do Borel.
“Una persona che approfitta delle condizioni di una donna ubriaca voi come lo chiamate? Io lo definisco str*** e sono anche educata. Come definite ciò che è successo a Dayane? Come fate a chiamare tutto questo l’inizio di un flirt? Sono schifata e preoccupata”
Parole ancora più dure ma assolutamente legittime, visto che – come anticipato – non sono stati presi dei provvedimenti di nessun tipo. Non solo Nego è stato salvato dall’eliminazione, ma non si è fatto nulla nemmeno per la Mello – che sarebbe dovuta uscire immediatamente dalla casa.