Anna Pettinelli, cattiveria sulle principesse del GF Vip: la replica è molto più cattiva

L’entrata delle sorelle Selassiè nella casa del GF Vip ha creato scompiglio anche fuori: Anna Pettinelli e Patrizia De Blanck hanno litigato.

Anna Pettinelli Patrizia De Blanck Grande Fratello
Le sorelle Selassiè – Fonte: Instagram

In molti quando le tre sorelle Selassiè sono entrate all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sono chiesti chi fossero, insinunando che le ragazze di vip abbiano ben poco. Effettivamente Clarissa, Jessica e Lucrezia sono semplicemente le ultime discendenti dell’imperatore etiope Hailé Selassié e anche se si fanno chiamare principesse, in realtà sono delle socialite romane.

L’esperienza televisiva delle ragazze infatti è pressochè nulla, solamente Jessica, la sorella di mezzo, ha partecipato nel 2017 a Riccanza. Piuttosto le Selassiè hanno deciso di partecipare al reality per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo; vedremo se ne saranno capaci.

La questione ovviamente non è sfuggita ai molti commentatori esterni del GF Vip, tra cui Anna Pettinelli; la conduttrice ha commentato sui social l’entrata delle tre ragazze, facendo una battuta ironica che non è piaciuta affatto ad un’altra ex gieffina. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> “Non c’è medicina, non c’è giustizia”: il racconto doloroso di Aida Yespica, un episodio orribile

Botta e risposta

Anna Pettinelli, postando sul web la sua perplessità per l’entrata delle Selassiè all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha chiamato ironicamente in causa Patrizia De Blanck, che ovviamente le ha risposto per le rime. “Ma ‘ste tre smandrappate??? Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente”, ha scritto la conduttrice.

LEGGI ANCHE >> “Sono spaventata”: Mara Venier mai vista così, l’annuncio che preoccupa i fan

La contessa, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non ha preso bene la messa in dubbio della propria nobilità e ha deciso di rispondere alla provocazione della Pettinelli tramite Instagram: “Anna Pettinelli dimostra la sua ignoranza già scrivendo in modo sbagliato il mio cognome. Beh, se Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica chiunque può condurre in radio. La differenza tra noi? Io sono Nobile, lei con questa uscita ha dimostrato di essere ignobile. Detto ciò la congedo con il mio vaffa liberatorio”. 

La Pettinelli però, per la delusione degli utenti, non ha proseguito il battibecco e nonostante sia stata chiamata “ignobile” dalla De Blanck, ha scelto di rimanere in silenzio e non rispondere.

Gestione cookie