UeD, ex tronista non ce la fa più: “Fatevi un pacco di cavoli vostri!”

Stanca delle critiche, qualche tempo fa, Pamela Barretta è esplosa sul web contro gli haters che la hanno accusata di essersi rifatta.

Uomini e Donne Pamela Barretta rifatta
Pamela Barretta – Fonte: Instagram

Pamela Barretta è la 37enne di Brindisi che è diventata nota al pubblico grazie alla propria partecipazione a Uomini e Donne. Nella stagione 2020/2021 la Barretta ha partecipato al programma come tronista del trono over per poi uscirne con Enzo Capo. Poco dopo la loro relazione è terminata e Pamela è tornata nella trasmissione come dama del parterre.

Nonostante sia una protagonista del trono over, Pamela è in splendida forma e avvicinandosi ai 40 non ha niente da invidiare alle ventenni. Spesso condivide con i suoi fan foto bollenti facendo impazzire il web, ma per mantenere quello che madre natura le ha dato la Barretta usa anche qualche piccolo trucco: ritocchini estetici.

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, così e troppo: le fan vanno fuori di testa

Lo sfogo

Spesso sotto i suoi post la ex tronista di Uomini e Donne si ritrova a dover sopportare commenti scomodi e critiche mosse al suo aspetto fisico. Gli haters la accusano di essersi rifatta tutto e per questo la insultano; lei però non ci sta e qualche tempo fa ha deciso di rispondere, rivelando la verità sul suo rapporto con la chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, dopo la puntata succede l’incredibile: lacrime e accuse, sarà scontro in diretta

Pamela Barretta non si vergogna affatto di ammettere di aver fatto qualche piccolo ritocchino estetico, quello che davvero non riesce a capire è perché alla gente importi tanto; per lei rifarsi una parte del corpo che non si apprezza particolarmente non è una vergogna, ma anzi un modo per essere più soddisfatte di se stesse e del proprio aspetto fisico. Alla fine del suo sfogo social, la ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di essersi gonfiata leggermente il labbro superiore.

“Vorrei sapere cosa c’è di male nel ricorrere alla chirurgia estetica. Visto che insistete vi dico che ho scelto di rifarmi il labbro superiore, ma questi sono e saranno soltanto fatti miei! Una persona prima di piacere agli altri deve prima piacere a se stessa in primis. Smettetela di rompere che siete pesanti. Fatevi un pacco di cavoli vostri! Vivete male. Magari scrivete una critica, ma costruttiva”, ha scritto sul web.

Gestione cookie