La loro storia è finita già da un po’, ma entrambi hanno ancora qualcosa da dire sulla relazione, soprattutto per quanto riguarda la famiglia di lui.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, annuncio choc: “Ha avuto un incidente d’auto”
Uomini e Donne, i due erano in una ‘situazione invivibile’
Entrambi, benché in momenti separati, hanno rilasciato un’intervista al Magazine dedicato a Uomini e Donne e hanno parlato di una situazione effettivamente pesante che si era creata tra loro. Vanessa, che tra i due sembra portare più rancore, ha parlato del fatto che Massimiliano non ha affrontato i problemi quando si sono presentati, ma li ha tenuti per sé fin quando non ha sentito che la situazione ormai era irrisolvibile.
“Abbiamo litigato molto poco, lui si teneva molte cose per sé; me le ha elencate quando non c’era più intenzione di risolverle. Mi dispiace solo di essermi trovata un muro davanti. Quando ci siamo visti non c’è stato dialogo. Avrei voluto trovare una soluzione, non c’è mai stato un vero e proprio confronto.”
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, l’ex opinionista spara a zero: “È una c*zzata”
Ma qual è stato il motivo della rottura? In tal senso è stato forse più specifico Massimiliano, che ha parlato di una situazione quasi simbiotica tra i due. “Quando lasciava Prato per venire a trovarmi, rimaneva intere settimane a casa mia” ha confidato l’ex tronista, spiegando anche che ha provato a farle presente il problema. Sentiva, insomma, di non avere più i suoi spazi ed era diventato difficile vedere gli amici. Stando a quanto raccontato da lui, ha anche provato a presentarle gli amici, ma Vanessa non sembrava integrarsi.
Alla fine il ragazzo ne ha parlato con la famiglia e quest’ultimi hanno esternato alcune difficoltà nella gestione di questa relazione. Si era creata tensione anche in casa, insomma, e alla fine il ragazzo è sbottato chiudendo definitivamente la storia.