“Sono sempre i soliti”: caccia al colpevole, al GF Vip esplode la rabbia

GF Vip, continuano gli scontri all’interno della Casa: ormai è tutti contro tutti, cresce la tensione per la puntata di questa sera

Tommaso Eletti

Questa sera arriverà la puntata del GF Vip più attesa dell’ultimo periodo: il conduttore Alfonso Signorini proclamerà il primo concorrente che lascerà il programma e la tensione è altissima.

Molto probabilmente a lasciare la gara sarà Tommaso Eletti: l’ex concorrente di Temptation Island ha ammesso di non sentirsi a proprio agio e di non riuscire a legare con gli altri concorrenti nella Casa. Ad avvalorare la tesi è il fatto che nei sondaggi social e web, è sempre lui a prendere meno voti rispetto agli altri volti dell’edizione di quest’anno.

Anche Gianmaria Antinolfi ha sottolineato di voler lasciare definitivamente il programma per via della situazione ostica creatasi con Soleil. Il fatto è che l’imprenditore è un volto influente e dal carattere spiccato: è poco probabile che il pubblico lo possa fare fuori e lo stesso Signorini cercherà di placare le acque pur di tenerlo in gara.

Durante la mattinata c’è stato un altro litigio ancora nella Casa: si iniziano a creare le prime faziosità… vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, Signorini sta per farlo: possibile entrata a sorpresa

GF Vip, frecciate in diretta a prima mattina: colpa dei soliti

Soleil Sorge GF Vip 6
Soleil Stasi, Manila Nazzaro ed Alex Belli (screenshot VideoMediaset)

Questa mattina durante la colazione c’è stato l’ennesimo scontro per via delle pulizie che si ritrovano a fare sempre le stesse persone. Il problema era già stato esposto all’inizio: si era deciso di dividere il da fare in turni giornalieri, ma alla fine la proposta è scemata nel nulla.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6: spoiler sul nome dell’eliminato, il web esplode

A tavola per la colazione c’erano Jessica, Manila, Alex, Manuel e Miriana. Tra una chiacchiera e l’altra, Manila ha iniziato a lamentarsi sulla presenza di concorrenti che continuano ormai da giorni a non far niente: Sophie, Soleil e Tommaso. Manila ha così detto ad alta voce: “Sono sempre i soliti! Deve restare gente che ci tiene”.

Gestione cookie