“É stato allucinante”: Sonia Bruganelli senza veli, una confessione da paura

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip e conduttrice, ha raccontato alcuni retroscena dolorosi della sua vita privata.

La conduttrice Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Questo fine settimana torna l’appuntamento con il talk Verissimo e domenica in studio ci sarà spazio per Sonia Bruganelli. La conduttrice si racconterà alla padrona di casa Silvia Toffanin e rivelerà anche i segreti del suo matrimonio con Paolo Bonolis.

I due sono una coppia dal lontano 2002 ed hanno anche tre bambini: un matrimonio molto felice che si basa anche sulla fiducia e sul supporto reciproco. Un amore sopravvissuto anche ad alcuni momenti difficili con cui entrambi si sono ritrovati a dover fare i conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Cipriani, attacco di panico al GF Vip: attimi di terrore, sta succedendo di tutto

Dalle prime anticipazioni dell’intervista è emerso un retroscena sul supporto di Paolo nei confronti di Sonia in occasione della malattia di Silvia, figlia ormai maggiorenne della coppia. Si è trattato di un momento molto doloroso che ha gettato in crisi entrambi.

Sonia Bruganelli, la confessione sul suo matrimonio

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (screenshot Twitter)

Nel corso dell’intervista, che andrà in onda domenica in modo integrale, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato il grande supporto che Paolo dimostra ogni giorno nei suoi confronti. In particolare l’uomo ha deciso di seguire per la prima volta il reality, solo per sostenere lei in questa esperienza. Un supporto ed un amore incondizionato che hanno spinto anche la donna a dichiarare che lo risposerebbe ancora.

Inoltre, la conduttrice si è soffermata sul momento più difficile del loro rapporto ovvero la malattia della figlia Silvia. La ragazza è nata con una grave cardiopatia che ha costretto i medici ad effettuare un intervento d’urgenza che ha comunque costretto Silvia a fare i conti con alcuni danni permanenti. In merito a questo momento la Bruganelli ha rivelato: “L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lui mi stimola…”: Ainett Stephens si sente attratta, gli indizi parlano chiaro

Poi la rivelazione sulle difficoltà nate dopo la notizia: “Io non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme. Bonolis è stato quindi fondamentale nel suo percorso di rinascita dopo al notizia della malattia della loro bambina. Un supporto fondamentale che ha permesso a Sonia di godersi Silvia e di essere adesso una mamma grata ed orgogliosa.

Gestione cookie