Soleil Sorge si lascia andare e confessa a sorpresa: “Ci andrei a cena”

Confessione a sorpresa della gieffina Soleil Sorge davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip: le sue parole stupiscono tutti. 

La gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Dopo poco più di una settimana al Grande Fratello Vip cominciano a delinearsi le prime dinamiche, i primi scontri e le prime amicizie. Dietro l’angolo è sempre però pronto il clamoroso colpo di scena: l’ultimo risale a pochissime ore fa e vede come protagonista Soleil Sorge.

La nota influncer ed ex corteggiatrice ha già dimostrato di avere un carattere molto forte e di non essere in grado di trattenersi quando arriva il momento di dire quello che pensa. In queste ore ha anche dimostrato però di essere in grado di fare marcia indietro e tornare sui propri passi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il vincitore del Grande Fratello Vip è già deciso”: la rivelazione chiude tutti i giochi

Lo dimostrano alcune dichiarazioni rilasciate in queste ore davanti alle telecamere attente del GF Vip: la ragazza ha sottolineato di aver rivalutato molto l’attore Davide Silvestri e di aver scoperto di essere pronta anche a fare un passo verso di lui.

Soleil Sorge, la confessione su Davide Silvestri

Il gieffino Davide Silvestri (screenshot VideoMediaset)

Momenti di relax nella casa del noto reality in attesa della puntata che andrà in onda questa sera. Alcuni dei vipponi hanno deciso di chiudersi in sauna per purificarsi ma anche per commentare le ultime dinamiche che si sono scatenate in casa. Il gruppetto, composto da Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Tommaso Eletti, Nicola Pisu ed Andrea Casalino, ha fatto il punto anche su Davide Silvestri.

L’attore, tra i più nominati del gruppo dei nuovi inquilini, rischia infatti l’eliminazione in quanto in nomination proprio con Tommaso. A diversi giorni da quella dura nomination, soprattutto Soleil e Sophie hanno sottolineato di aver cambiato idea su di lui. Se all’inizio sembrava non essere poi così simpatico, adesso le cose sono nettamente cambiate tanto da rivalutarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, Signorini sta per farlo: possibile entrata a sorpresa

In aggiunta Soleil ha rivelato ai suoi compagni di avventura: “Qualche giorno fa in confessionale ho detto che non ci sarei mai andata a cena, adesso invece…”. Una confessione che fa quindi ben sperare e che potrebbe trasformare il rapporto tra l’ex corteggiatrice e Silvestri in una bella amicizia all’interno della casa più spiata d’Italia. Questo sempre se il concorrente non sarà eliminato al prossimo televoto in programma questa sera.

Gestione cookie