Ilary Blasi, la notizia più brutta è appena arrivata: mazzata spaventosa

Non ci sono buone notizie per la nota conduttrice Ilary Blasi: una clamorosa indiscrezione rischia di sconvolgere i suoi piani. 

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

La conduttrice Ilary Blasi non sta certamente attraversando il suo momento migliore per quanto riguarda l’aspetto puramente lavorativo. I numeri di queste settimane sembrano delineare un quadro della situazione molto chiaro: il suo programma Star in The Star non funziona.

Lo dicono i dati di ascolto che sia nella prima che nella seconda serata non hanno premiato la Mediaset con una vittoria netta della concorrenza. Lo share registrato è davvero impietoso e sembra confermare anche le polemiche generate al momento della presentazione del format.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, colpo di scena a poche ore dalla puntata: “Voglio andare via”

Secondo il pubblico ci sono troppe assonanze sia con il Tale e Quale Show, che continua a macinare grandi numeri, sia con Il Cantante Mascherato. Una situazione che adesso rischia di degenerare e avanza sempre di più anche l’ipotesi di una chiusura anticipata del programma stesso.

Ilary Blasi, grande delusione per Star in the Star

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi [Screenshot]
L’indiscrezione è arrivata in queste ore attraverso il portale TVBlog e concerne la possibilità di vedere il programma concluso dopo solo tre puntate di messa in onda. Una bocciatura clamorosa se si considera che la programmazione prevede ben 7 puntate. I concorrenti, la conduttrice e la giuria sembrerebbero quindi non bastare più al pubblico e nemmeno alla Mediaset.

In casa della nota emittente televisiva sembrerebbe esserci molta delusione per un format pensato e creato già diverso tempo fa ma realizzato solo adesso. La possibilità adesso è quindi quella di rivelare tutte le maschere nella prossima puntata che andrà in onda giovedì e poi chiudere il programma definitivamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono sempre i soliti”: caccia al colpevole, al GF Vip esplode la rabbia

Un brutto risultato se si considera la grande fiducia della Mediaset che ha deciso di mandare in onda il programma nonostante le numerose critiche arrivate nelle scorse settimane. Questa al momento resta comunque solo una indiscrezione che dovrà essere confermata dai diretti interessati. In caso si dovesse arrivare davvero a questa decisione, per Ilary Blasi si tratterebbe della seconda brutta notizia dell’anno dopo i risultati non soddisfacenti registrati anche con l’Isola dei Famosi.

Gestione cookie