Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio salva tutti, l’intuizione è geniale

L’imprenditore Vittorio Conti è vicino ad un punto di svolta per il suo magazzino: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Ultimo appuntamento settimanale con un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore in programma dalle 15.55 su Rai1. Nuovi colpi di scena sono in serbo per il pubblico appassionato che ritroverà la soap a partire dal prossimo lunedì.

Sono in arrivo importanti stravolgimenti sia tra le mura del noto magazzino milanese che nelle vite dei personaggi più amati. Grande spazio sarà dedicato, in questo nuovo episodio, a Gabriella ma soprattutto a Flora Ravasi e Vittorio Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, a luci rosse sotto le coperte: scandalo al GF Vip

Quest’ultimo è vicino ad un punto di svolta nel suo lavoro su cui ha deciso di concentrarsi dopo l’addio di sua moglie Marta. Un sua idea geniale può trasformarsi nella soluzione perfetta a tutti i problemi nati dopo la decisione di Gabriella di partire per Parigi.

Il Paradiso delle Signore, l’intuizione di Vittorio Conti

Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Sono giorni importanti per il Paradiso delle Signore e tutti coloro che lavorano nel magazzino milanese. La stilista Gabriella Rossi è ormai pronta per trasferirsi a Parigi dove vive già il marito Cosimo Bergamini. Tutti i colleghi e gli amici organizzeranno una meravigliosa festa di addio per salutarla nel migliore dei modi. A differenza degli altri, il titolare Vittorio Conti affronterà questa festa con molta preoccupazione.

Il sostituto della Rossi non è infatti ancora arrivato e resta quindi scoperto il ruolo importante di stilista, soprattutto in vista delle nuove collezioni da realizzare. In soccorso dell’uomo arriverà però un personaggio insospettabile ovvero Flora Ravasi. La donna ha lasciato per errore dei suoi bozzetti nel grande magazzino milanese che saranno subito notati dal Conti che avrà quindi una geniale idea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi esce fuori di melone, stavolta non si trattiene: “Basta, ti denuncio”

Intanto ci saranno nuovi guai per la famiglia Amato, nuovi segreti da mantenere. L’ultimo vede come protagonista Giuseppe che farà una particolare richiesta alla figlia Tina, appena tornata a Milano dopo un periodo di assenza. L’uomo chiederà alla ragazza di non rivelare alla moglie Agnese di un enigmatico incontro avvenuto con Girolamo.

Gestione cookie