Questa mattina al GF Vip Manila ha svelato il desiderio di un concorrente: nella nuova edizione è difficile reggere la pressione, vogliono tutti abbandonare
Nel frattempo la tensione aumenta nella Casa: alcuni concorrenti non riescono a sostenere la pressione facendo così la scelta di lasciare il programma prima del previsto.
Sono due nomi ad aver già annunciato l’intenzione di andar via. Da una parte Gianmaria Antinolfi: dopo lo scontro con Soleil e lo schieramento di tutto il resto dei concorrenti dalla parte di lei, l’imprenditore inizia a perdere colpi e, nonostante la sua forte personalità, ha cominciato a sentire il peso della pressione dei giudizi altrui sulle spalle.
Ieri sera confessandosi con il giornalista sportivo Amedeo Goria, Antinolfi ha dichiarato di voler abbandonare una volta superata la puntata. (Del resto non era questa la tecnica adottata tante volte da Tommaso Zorzi, il vincitore del GFVIP dell’anno scorso?). Oltre Gianmaria, questa mattina è arrivato lo sfogo di Tommaso Eletti: vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, decisione bomba: “Vado via dopo la puntata di stasera”
Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti confessa di voler andare via
Dall’altra parte, fin dall’inizio del reality, i sondaggi sul web hanno mostrato che è rimasto sempre lui il personaggio meno ben visto dal pubblico, insomma, a conti fatti è probabile che sarà proprio Eletti il primo eliminato del GF Vip 6.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6: spoiler sul nome dell’eliminato, il web esplode
A rivelare le intenzioni del diretto interessato è stata Manila, parlando con gli altri concorrenti questa mattina. ““Lui mi ha detto proprio ‘sai Manila, qui sto soffrendo molto, voglio andare via, perché non mi sento a mio agio” ha confessato la gieffina in segreto. Sarà veramente arrivato al capolinea?