Grandi sorprese nella puntata di questa sera del GF Vip, si vocifera di un’entrata voluta dallo stesso Signorini per chiarimenti
Questa sera si prospetta una puntata ricca di contenuti per il Grande Fratello Vip. Si vedrà la prima eliminazione e la tensione è alle stelle.
In queste ultime ore Gianmaria Antinolfi è stato il primo concorrente a voler abbandonare la gara. Il resto della truppa si è schierato dalla parte di Soleil e l’imprenditore ha deciso di sfogarsi con Amedeo Goria, anticipandogli di lasciare la gara una volta passata la puntata serale.
Probabilmente si tratta solamente di un’altra strategia, ma sicuramente Signorini si sentirà costretto a dire la sua sulla questione una volta in studio.
Un’altra questione che verrà portata negli studi Mediaset è quella relativa a Tommaso Eletti e le frecciatine della scorsa puntata che si sono scambiate Sonia Bruganelli e Valentina, l’ex di Tommaso con cui ha partecipato a Temptation Island quest’anno. Vediamo nello specifico cosa era successo giorni fa e cosa potrà succedere in serata.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Hope, di nuovo nel mirino di Thomas
GF Vip, entrata a sorpresa in puntata? Signorini potrebbe chiamarla
Visto lo scontro in differita avuto tra Sonia Bruganelli e Valentina, l’ex del gieffino Tommaso Eletti, è possibile che questa volta Alfonso Signorini l’abbia chiamata per fare un’entrata direttamente in studio in modo da chiarire la situazione sia con Tommaso che con l’opinionista.
Lunedì Sonia aveva preso le difese di Tommaso, considerando l’età della sua ex (40 anni) aveva sottolineato che sarebbe dovuta essere lei a tutelarlo e aiutarlo invece di mandarlo in pasto al pubblico del piccolo schermo con Temptation Island.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, decisione bomba: “Vado via dopo la puntata di stasera”
Dall’altra parte Valentina aveva risposto attraverso social accusando Sonia di aver parlato senza sapere realmente le dinamiche di coppia. Considerando che Tommaso è tra coloro a rischio eliminazione, Signorini potrebbe portare in studio lo scontro cercando un chiarimento conclusivo. Non ci resta quindi che aspettare qualche ora per sapere come andrà a finire.