Si vocifera di un primo abbandono al Grande Fratello Vip: un concorrente ha deciso di lasciare il programma per via degli ultimi scontri
Giornate turbolente queste ultime passate al Grande Fratello Vip. Nel reality si stanno creando le prime faziosità e la situazione si fa pesante.
Il punto cardine attorno al quale continuano a girare i problemi è la discussione che si è aperta da inizio reality tra Gianmaria Antinolfi e Soleil. I due avevano avuto una relazione e Gianmaria avrebbe fatto di tutto per riconquistare la ragazza, prendendo il GF come palla al balzo.
Dall’altra parte Soleil ha dimostrato di non aver alcuna intenzione di tornare sui suoi passi, anzi. Una volta chiamata in confessionale l’influencer ha accusato Antinolfi di stalking. Arrivati a questo punto Gianmaria si è sfogato con gli altri concorrenti confessando loro di aver chiamato il suo avvocato per denunciare le parole usate dalla ex.
Lo scontro è continuato e il concorrente ha deciso così di prendere misure ancora più drastiche, ma vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>UeD, ex tronista non ce la fa più: “Fatevi un pacco di cavoli vostri!”
Gianmaria Antinolfi va via, la decisione last minute al GF Vip
E’ successo poche ore fa, Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare il reality poco dopo aver discusso con il resto dei concorrenti. Tutti stufi della monotonia del gieffino, gli hanno chiesto in coro se oltre Soleil, riuscisse ad avere anche altri argomenti di cui parlare.
Potrebbe interessarti anche >>Verissimo, le anticipazioni: due assi nella manica per Silvia Toffanin
“Gianmaria, ma sai parlare anche di altro??”, la domanda a bruciapelo e le accuse di presunzione di ieri hanno fatto sì che Antinolfi si andasse a sfogare con Amedeo. Parlando con il giornalista sportivo ha dichiarato così: “Me ne vado, dopo la puntata di stasera esco”. Sarà veramente così oppure si tratta di una solita trovata detta per far spettacolo?