A poche ore dalla quarta puntata del GF Vip 6 il web esplode e si esprime implacabile sul televoto. Ecco lo spoiler sul nome dell’eliminato..
Manca pochissimo alla quarta puntata del GF Vip 6, che andrà in onda stasera su Canale 5 alle 21.30. Nonostante la partenza dallo studio un po’ in sordina, le immagini della casa su Mediaset extra fanno già parecchio discutere.
Lo spoiler sul nome dell’eliminato fa incendiare il web, ma andiamo con ordine. Cosa sta succedendo in queste ore in casa? A tenere banco sono i movimenti sopra e sotto le coperte di Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù. I due sono sempre più affiatati e questo fa salire anche le loro quotazioni nell’indice di gradimento dei preferiti. Manuel è ancora in testa, ma lo era anche prima di unirsi a Lulù.
Al secondo posto dei preferito troviamo Manila Nazzaro, mentre al terzo c’è l’esplosiva Francesca Cipriani. Un podio inconsueto con tre personaggi davvero estremamente diversi tra loro. Il pubblico è sovrano e decreta anche gli ultimissimi posti che appartengono ai concorrenti meno graditi e si tratta di: Nicola Pisu, Amedeo Goria e Tommaso Eletti.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, decisione bomba: “Vado via dopo la puntata di stasera”
GF Vip 6: Tommaso Eletti è già fuori
Su Instagram il risultato è impietoso e non lascia scampo a Tommaso Eletti. Il concorrente ha già un piede fuori dalla porta rossa, se questo sondaggio, come peraltro accade di solito, dovesse trovare conferma assoluta stasera.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Hope, di nuovo nel mirino di Thomas
Prima del suo ingresso, Tommaso Eletti aveva già ricevuto moltissime critiche sui social, considerati gli strascichi del suo comportamento nei confronti della fidanzata Valentina a Temptation Island. I fan del Grande Fratello si erano sbizzarriti e avevano promesso di fare fuori Tommy alla prima occasione possibile. Se Temptation ha regalato a Eletti una popolarità tale da farlo entrare da Vip dalla porta rossa, come un boomerang potrebbe uscirne al volo stasera. La puntata si preannuncia interessante, anche perché il suo rivale al televoto Davide Silvestri è comunque conosciuto al grande pubblico, dopo la mitica soap di qualche anno fa Centovetrine insieme ad Alex Belli.