Anche quest’anno Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne, ma sembra che la sua pace possa essere destabilizzata da un controverso ritorno.
LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, la confessione di Ida Platano: parole da brividi
Si preannunciava, insomma, una nuova edizione parecchio chiacchierata e agguerrita, ma Gemma non poteva immaginare che una novità in particolare avrebbe gettato ombra sul suo sfavillante ritorno. E, per una volta, non si parla della guerra contro Tina Cipollari, ma di un ex cavaliere che è tornato a far parlare di sé.
LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, la critica è feroce: l’ex dama sbotta sui social
In questi giorni, infatti, Giorgio Manetti, ha espresso la sua opinione sulle dame del programma e sembra proprio che sia rimasto colpito dall’acerrima nemica di Gemma, Isabella Ricci. Potrebbe, dunque, tornare per corteggiare la dama, in barba alla Galgani.
Cosa ne pensa quest’ultima della novità? Gemma non è riuscita a trattenersi e si è infine pronunciata su Manetti, affermando che riesce a dire molte cose offensive nei suoi confronti. Non proprio un tono disteso, dunque, anche se Gemma ha anche ammesso di non poter dimenticare ciò che c’è stato tra loro due. Proprio per questo, se Giorgio dovesse tornare a Uomini e Donne, la Galgani proverebbe ad essere educata e limitarsi ad osservare il suo percorso. Ammesso, aggiunge, che nessuno la provochi, è ovvio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…