Anche quest’anno Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne, ma sembra che la sua pace possa essere destabilizzata da un controverso ritorno.
E’ di nuovo polemica su Gemma Galgani e i cavalieri che hanno avuto modo di frequentarla grazie a Uomini e Donne; la dama torinese, quest’anno più in forma che mai, ha da poco scoperto che un ex cavaliere potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi e non è riuscita a trattenersi dal commentare la novità. Le sue parole, però, non sono state esattamente generose ne confronti dell’uomo: è di nuovo guerra?
LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, la confessione di Ida Platano: parole da brividi
Lo scontro si accende: Gemma Galgani si sbottona sull’ex cavaliere
Nonostante le critiche ricevute, Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne e sembra determinata più che mai a trovare l’amore. La donna, infatti, si è sottoposta a qualche ritocchino per tornare più in forma che mai e conquistare finalmente uno dei cavaliere del parterre del dating show di Maria De Filippi.
Si preannunciava, insomma, una nuova edizione parecchio chiacchierata e agguerrita, ma Gemma non poteva immaginare che una novità in particolare avrebbe gettato ombra sul suo sfavillante ritorno. E, per una volta, non si parla della guerra contro Tina Cipollari, ma di un ex cavaliere che è tornato a far parlare di sé.
LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, la critica è feroce: l’ex dama sbotta sui social
In questi giorni, infatti, Giorgio Manetti, ha espresso la sua opinione sulle dame del programma e sembra proprio che sia rimasto colpito dall’acerrima nemica di Gemma, Isabella Ricci. Potrebbe, dunque, tornare per corteggiare la dama, in barba alla Galgani.
Cosa ne pensa quest’ultima della novità? Gemma non è riuscita a trattenersi e si è infine pronunciata su Manetti, affermando che riesce a dire molte cose offensive nei suoi confronti. Non proprio un tono disteso, dunque, anche se Gemma ha anche ammesso di non poter dimenticare ciò che c’è stato tra loro due. Proprio per questo, se Giorgio dovesse tornare a Uomini e Donne, la Galgani proverebbe ad essere educata e limitarsi ad osservare il suo percorso. Ammesso, aggiunge, che nessuno la provochi, è ovvio.