Francesca Cipriani, attacco di panico al GF Vip: attimi di terrore, sta succedendo di tutto

Si è appena consumato un piccolo dramma al Grande Fratello Vip, con Francesca Cipriani che ha iniziato ad accusare un attacco di panico.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani [Screenshot Pomeriggio 5]
Non solo chiacchiere leggere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, purtroppo. La gieffina Francesca Cipriani ha infatti avuto un crollo piuttosto pesante e si è sfogata con le altre inquiline della casa. E’ stato un momento senz’altro toccante ma anche difficile per la ragazza, che ha ammesso di avere problemi e di aver bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE>> “Ne ho avuti di problemi”: Francesca Cipriani, l’ex pupa confessa tutto

Il crollo di Francesca Cipriani: ha bisogno di aiuto

Francesca Cipriani
La showgirl Francesca Cipriani (screenshot Twitter)

Proprio in queste ore al Grande Fratello Vip si è creata grande commozione per Francesca Cipriani, che non è riuscita a trattenersi e si è sfogata con le altre inquiline. La donna ha parlato dei suoi problemi passati, che ancora oggi le creano problemi l’attuale fidanzato. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di capire qual è stato il contesto che le ha provocato una crisi d’ansia.

La bella showgirl Raffaella Fico ha ricevuto un messaggio d’amore da Piero Neri; il meccanismo del programma prevede che questo tipo di messaggi arrivino con un aereo, un momento senz’altro spettacolare. L’impatto che, però, ha avuto sulla fragile Francesca è stato terribile. 

LEGGI ANCHE>> Francesca Cipriani, che sgridata! Al Gf Vip c’e già chi la odia

La donna ha infatti avuto una crisi di nervi e ha iniziato a piangere come una fontana. Subito dopo ha spiegato i problemi che ha avuto in passato con gli uomini e delle insicurezze che, per questo, ancora oggi le comportano. La sua paura è che tutti possano farle del male; è già successo in passato: “mi hanno messo le mani addosso” ha confidato la donna, che ha anche aggiunto che un suo ex stava quasi per ucciderla di botte.

Le paure, però, riguardano solo lei, dal momento che – per sua stessa ammissione – il suo attuale fidanzato la tratta come una regina. Questo tipo di vissuti, però, si riflettono sempre sul presente di una persona – a prescindere, dunque, dalla situazione attuale.

“Non sto bene, devo lavorare su di me. Ho bisogno di uno psicologo” ha poi spiegato Francesca. Le altre inquiline, a quel punto, le hanno confermato che all’interno della casa c’è una figura di questo tipo e che può chiamarla in qualsiasi momento. Purtroppo, però, non ci è dato sapere come si sia concluso il triste episodio, perché proprio in quel momento la regia del reality ha staccato su altre situazioni all’interno della casa.

Gestione cookie