Il caso Dayane Mello ha iniziato ad avere dei contorni piuttosto inquietanti e in queste ore i fan italiani della modella hanno protestato sui social.
Da qualche giorno Dayane Mello è protagonista di diversi gossip per un evento a dir poco inquietante accaduto nel corso della sua avventura a La Fazenda. La modella è infatti volata in Brasile per partecipare al reality – equivalente del nostro La Fattoria – ma la sua partecipazione si sta dimostrando tutt’altro che serena. La notizia, ovviamente, è arrivata subito anche qui e al momento i fan italiani di Dayane si stanno ribellando alle ultime notizie rilasciate sul programma.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, lei lo respinge: lui reagisce in modo violento
La Fazenda, le news sono da brividi: i fan si ribellano
Non si può certo dire che gli autori del reality brasiliano, La Fazenda, stiano dando il meglio di loro per quanto riguarda il caso Dayane Mello. In questi giorni la modella è stata vittima di molestie all’interno del programma, commesse dal cantante Nego Do Borel. Fin da subito i fan della modella – e anche alcuni del cantante – si sono ribellati chiedendo l’eliminazione dell’artista, ma la cosa ha preso un piega terribile.
Innanzitutto il profilo ufficiale Instagram di Dayane continua a promuovere la sua partecipazione al reality, con il fratello della modella – l’agente Juliano Mello – che ha anche chiesto di non denunciare l’accaduto. Ma non solo, anche all’interno del reality le cose si mettono sempre peggio.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, scoppia in lacrime in TV: ha finalmente ammesso la verità
Sebbene, infatti, sia emerso che Do Borel ha già avuto problemi di questo genere in passato, il reality ha salvato il suo percorso all’interno del programma. Sia lui che Dayane, dunque, sono ancora all’interno della casa de La Fazenda – con sommo stupore dei fan italiani della Mello.
Quest’ultimi si sono ribellati su Twitter, chiedendo che la modella torni in Italia quanto prima. “Spero a questo punto che Dayane rimanga solo un mese perché qua la situazione fa sempre più schifo” scrive uno degli utenti proprio sulla piattaforma.
Altri, che sostengono la stessa tesi, chiedono ufficialmente al programma un procedimento per molestie sessuali ai danni di Nego, mentre altri ribadiscono che non è Juliano a decidere cosa sia molestia o meno e che è necessario agire quanto prima.