Una nota allieva della corrente edizione del talent Amici di Maria De Filippi ha rivelato un dettaglio sconcertante della sua vita.
Meno di una settimana fa ha preso il via, prima del solito, la nuova edizione del talent di Amici di Maria De Filippi. I professori di canto e di ballo hanno scelto gli allievi che sono andati poi a comporre la nuova classe: personaggi che in parte il pubblico ha già avuto modo di conoscere.
Questo perché in questi primi giorni di scuola, i professori hanno incontrato gli allievi sotto l’occhio attento delle telecamere. Alcuni di loro si sono già messi a lavoro nonostante alcune difficoltà, altri hanno invece colto l’occasione per presentarsi ufficialmente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È stata violata una regola sacra”: insurrezione al GF Vip, squalifica a furor di popolo
In particolare, la cantante Flaza ha avuto il suo primo confronto con la sua insegnante Lorella Cuccarini. Un momento molto emozionante per la giovane artista in quanto è arrivata una importante rivelazione sul suo passato. Prima di entrare nella scuola di Amici 21, c’era anche sua madre tra coloro che non credevano potesse farcela davvero.
Amici 21, la verità di Flaza: lacrime amare
In occasione del consueto daytime pomeridiano di Amici, la redazione ha scelto di concentrarsi anche sulla storia di Flaza. La cantante è entrata nella scuola del talent grazie alla Cuccarini ma con alcune polemiche da parte degli altri professori. Ad aver colpito il pubblico non è stato però solo il talento della 20enne ma anche la sua storia: nel suo passato c’è un momento molto difficile.
La ragazza ha rivelato di aver sempre amato la musica e di essersi sempre dedicata alla sua passione anche quando a scuola non andava sempre tutto bene. Ma soprattutto anche quando nella sua famiglia qualcuno ostacolava il suo cammino. In particolare, Flaza ha rivelato: “Vengo da una famiglia perfetta, di cui non posso lamentarmi. Anche se ci ho messo un po’ a fargli capire quanto valesse per me questo sogno“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip entra nel vivo, Sophie Codegoni spara a zero: “Sembra un 12enne viziato”
Poi il momento della svolta: “Lo hanno capito solo con Amici, mia madre non credeva che io valessi così tanto da stare qui. Quando mi ha vista, mi ha detto che sono brava”. Una confessione che la cantante ha scelto di fare anche se con grande difficoltà. La decisione di raccontare questo dettaglio è probabilmente dovuta al fatto che adesso ha invece il completo appoggio della sua famiglia.