Alfonso Signorini, l’ex di una gieffina è indignato: stroncatura senza precedenti

Il conduttore Alfonso Signorini è di nuovo al centro di una feroce polemica: le dichiarazioni dell’ex compagno di una attuale gieffina. 

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Da poco più di una settimana è cominciata la nuova edizione del Grande Fratello Vip ma sono già numerose le polemiche che si sono scatenate. Alcune soprattutto intorno alla figura dello stesso conduttore Alfonso Signorini che in prima persona ha scelto i concorrenti del reality.

Tra questi c’è anche la showgirl Miriana Trevisan che ha fatto il suo ingresso lo scorso venerdì. La donna per diverso tempo è stata legata a Giulio Cavalli, drammaturgo, scrittore e regista e noto per la sua collaborazione con la testata TPI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ronaldo e Milly Carlucci, il retroscena è clamoroso: corteggiamento serrato

In queste ore proprio Cavalli si è reso protagonista di una disamina attenta del lavoro di Signorini e di quello che c’è dietro il Grande Fratello Vip. Una stoccata in piena regola, una feroce critica pronta a scatenare soprattutto il mondo dei social.

Alfonso Signorini, Giulio Cavalli è un fiume in piena

Giulio Cavalli (screenshot Instagram)

Il giornalista ha fatto la sua analisi dell’ultima puntata del noto reality proprio attraverso il portale TPI. In particolare, Cavalli si è soffermato sulla scelta della cantautrice Jo Squillo di presentarsi con il niqab indosso in occasione della prima serata. Un gesto che l’uomo ha subito condannato: “Jo Squillo al Grande Fratello Vip che indossa il niqab come se fosse un pittoresco abito di scena è forse uno dei peggiori esempi di banalizzazione nel peggiore contesto, con i peggiori coprotagonisti, con la peggiore conduzione e con il peggiore pubblico possibile”.

Una pesante accusa la sua che coinvolge però anche lo stesso Signorini: “Resiste due minuti nella posizione del contrito e poi invita “Jo Squillo con il niqab” definendo il niqab “burka” perché, dice Signorini: «mica posso vederti tutta la puntata così, mi fai impressione»”. Poi la conclusione: Lo scherzo è bello se dura poco, altro che donne afghane, c’è da preparare la sfida di danza e le risse per lo share”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, tempi maturi per la coppia: lei rompe il silenzio e fa impazzire i fan

Bocciatura in piena regola per il conduttore, per la produzione ed anche per i concorrenti. Chissà se Signorini deciderà di replicare a queste accuse come ha fatto alcuni giorni fa quando ha rispedito al mittente tutte le frecciatine arrivate dal popolo dei social per alcune espressioni perdonate ai suoi concorrenti.

Gestione cookie