Da un estremo all’altro per la bella Ainett, che comunque fa parlare sempre di sé. Oggi rischia una sanzione all’interno del GF Vip.
La showgirl che ha fatto girare la testa a tutti nella casa del Grande Fratello Vip, è tornata a far parlare di sé, questa volta però per il rischio di una sanzione a causa di un gioco realizzato nel reality. Una cosa è certa, Ainett Stephens riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé. Una differente interpretazione del modo di dire ‘nel bene o nel male, basta che se ne parli’.
LEGGI ANCHE>> “Lui mi stimola…”: Ainett Stephens si sente attratta, gli indizi parlano chiaro
La Gatta Nera è inarrestabile: le prove la inchiodano
Questa volta si torna a parlare di Ainett Stephens per un incidente accaduto nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sebbene la showgirl conosce bene le regole del reality, questa volta non è stata abbastanza attenta e ora rischia una sanzione per aver ignorato le regole del gioco. Ma cos’è successo?
Poco fa nella casa è stato chiamato il freeze – gioco chiamato dalla produzione che consiste in una specie di un, due, tre stella; in poche parole quando il gioco viene chiamato, i vip devono bloccarsi a prescindere da ciò che stanno facendo e il tutto termina solo quando la produzione chiama lo stop.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens rimorchia davanti a tutti: abbordaggio in diretta [FOTO]
Anche in quest’edizione il gioco è stato confermato e gli inquilini hanno già avuto a che fare con il freeze. Ainett, dunque, è consapevole delle regole del gioco; se ci si muove, infatti, si rischia una sanzione. Eppure la showgirl oggi aveva di meglio da fare che prestare attenzione a ciò che le accadeva intorno.
Il freeze, questa volta, è stato chiamato mentre alcuni inquilini si trovavano nella sala trucco della casa. Quando il gioco è stato chiamato, lei ha continuato a chiacchierare come se nulla fosse con Samy; anzi, ha denotato anche una certa intraprendenza nei confronti del ragazzo proprio nel bel mezzo del gioco. Se la Stephens è arrivata ad ignorare il freeze e rischiare una sanzione è molto probabile che le voci per cui ci sia del tenero tra di loro siamo fondate.