Tra chi a Uomini e Donne ha realizzato il sogno d’amore, una coppia in particolare è davvero affiatata; così tanto che potrebbero esserci dolci novità.
Ogni anno, Uomini e Donne vede trionfare l’amore in moltissime occasioni, ma non sempre dura. Basti pensare a ciò che è successo tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, dove ci sono stati degli strascichi davvero pesanti. Ci sono casi però in cui, fortunatamente, le coppia sono meglio assortite e fanno sognare i fan con incredibili annunci. In queste ore, infatti, ne è arrivata una in particolare che ha fatto impazzire i fan.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, annuncio choc: “Ha avuto un incidente d’auto”
Uomini e Donne: dolce annuncio in arrivo?
In queste ore i fan di Uomini e Donne si sono emozionati per le incredibili parole di una delle protagoniste del dating show, che tre anni fa ha coronato il suo sogno d’amore proprio all’interno del programma. Si parla di Teresa Langella, che si è presa un attimo per parlare un po’ del suo rapporto con Andrea Dal Corso.
I due, che ormai stanno insieme da tre anni, sono una coppia affiatatissima e da qualche tempo hanno anche iniziato a convivere. I loro fan, che li seguono sempre con grande affetto, hanno approfittato dei social per fare qualche domanda alla bella Teresa e lei non si è tirata indietro, anzi, ha lasciato un indizio davvero incredibile.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, l’ex opinionista spara a zero: “È una c*zzata”
Più di qualcuno le ha chiesto se con Andrea hanno mai pensato a metter su famiglia e la ragazza ha prontamente risposto “Certamente e qualcosa mi fa pensare che non passerà troppo tempo“. Un piccolo indizio per dire ai fan che la cicogna è in arrivo in casa Dal Corso-Langella?
La bella Teresa ha inoltre confidato ai suoi follower che il momento delle nozze potrebbe essere vicino, così come quello per allargare la loro famiglia. A quel punto, ovviamente, i fan hanno continuato a stuzzicarla chiedendole quanti figli vorrebbe; la Langella ha prima risposto che le piacerebbe avere tre figli e poi ha scherzato sulla sua stessa affermazione, aggiungendo che quando poi vede i figli degli altri capisce che forse tre sono un po’ troppi.