Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Maya farà una scoperta scioccante ma molto utile anche alle indagini di suo padre..
Tempesta D’Amore procede velocissimo nelle sue tramee nelle prossime puntate ci sarà tanta carne al fuoco. Vediamo insieme le anticipazioni della soap tedesca.
Maya ha concesso a suo padre, la cui nuova identità per tutti è Lars Stenberg, due settimane per indagare su Erik Vogt. La giovane è mossa dall’istinto, ma anche dall’indizio della cartolina. Erik Vogt infatti aveva riconosciuto senza indugio la calligrafia di suo padre e questo l’aveva subito insospettita. Maya è sulla strada giusta e il padre si fida di lei. Peccato che il puzzle sarà davvero intricatissimo da ricomporre.
Nel frattempo Ariane sta agendo su due fronti: la campagna elettorale per sostenere Rosalie contro Christof e l’hotel termale fasullo da costruire per mandare in rovina i Saalfeld. Per quanto riguarda Rosalie, la Kalenberg la manipolerà a suo uso e consumo. L’Hotel Termale invece sembra a tutti che debba entrare in costruzione da un momento all’altro, senza ulteriori impedimenti. Ariane e Erik sono davvero a un passo dal raggiungimento dei loro obiettivi, ma ci sarà un colpo di scena.
LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli è un fiume in piena: “Ma quale vegana, non sai rispettare mezza regola”
Tempesta D’Amore: Maya li scopre insieme
Ariane e Erik ormai stanno attentissimi a non far trapelare la loro relazione. Sono troppo implicati con gli altri abitanti del Fürstenov per commettere un passo falso ed è necessario procedere cautamente. La voglia però di festeggiare i loro successi prenderà il sopravvento..
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, parole rivelatrici su Raul Bova: sta per succedere davvero
La coppia diabolica deciderà di concedersi un momento di intimità per festeggiare i loro traguardi in una baita nel bosco lontano da tutti. Maya però li scoprirà e li vedrà insieme in un momento di passione! La figlia di Selina dapprima sconvolta, capirà molte cose e inizierà a ragionare a fondo. L’inganno di cui è vittima e i ricatti ai quali ha dovuto sottostare sono frutto di un gioco molto più grande di lei.