GF Vip entra nel vivo, Sophie Codegoni spara a zero: “Sembra un 12enne viziato”

Si accendono i toni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con Sophie Codegoni che spara a zero su un altro inquilino.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot Uomini e Donne]
Anche Sophie Codegoni è entrata nel vivo del gioco all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo i primi – quasi timidi – tentativi di critica ad uno degli inquilini, oggi ha rincarato la dose, manifestando la sua antipatia per uno degli inquilini del reality. La ragazza ha anche già in mente un piano per mettere all’angolo questa persona e rendergli la permanenza nella casa davvero difficile.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni ci va giù pesante, vuole farlo fuori: “Non mi piace a pelle”

Sophie Codegoni, ormai è deciso: non gli da tregua

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot Uomini e Donne]
Nella prima settimana è successo un po’ di tutto nella casa del Grande Fratello Vip, per la gioia del pubblico. Si sono formati i gruppetti e sono già nate le prime antipatie tra gli inquilini del reality; tra questi sembra che uno in particolare non stia riscuotendo successo tra i vip in gara.

Si tratta di nuovo di Davide Silvestri, che a quanto pare non solo non ha impressionato nessuno degli inquilini, ma a molti risulta quasi indigesto. Sicuramente Sophie Codegoni rientra in questa categoria, visto che ha già avuto modo di affondare contro l’attore.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, c’è uno sclero totale in corso: “Si è chiusa in camera”

Soltanto ieri, infatti, nel corso di una chiacchierata con Soleil Sorge – che invece cercava di giustificare l’atteggiamento di Silvestri – la Codegoni ha chiarito che l’inquilino le sta antipatico a pelle e che non riesce proprio a rapportarsi in alcun modo con lui.

La polemica, però, non è finita qui perché in queste ore è tornata sull’argomento con una delle principesse, Clarissa; l’ex dama di Uomini e Donne ha infatti aggiunto che se Davide dovesse salvarsi dall’eliminazione questa sera, ha in programma di rinominarlo. Vuole, insomma, fargli la guerra finché non sarà riuscita a farlo uscire dalla casa più spiata d’Italia.

Manon finisce qui, perché affonda ancora di più aggiungendo che Silvestri ha un mood da ragazzino di 12 anni, per di più viziato. Quando esce da questo modo di fare può anche sembrare simpatico, aggiunge la ragazza, ma lei proprio non riesce a soffrirlo, è evidente.

Gestione cookie