Scoppia il caso ‘telefonino’ al GF Vip: concorrente a rischio squalifica

Al GF Vip è scoppiato il caso ‘telefonino’ adesso una concorrente rischia addirittura di essere squalificata dal gioco…

GF Vip
Il cast del GF Vip (screenshot VideoMediaset)

La sesta edizione del GF Vip è iniziata da poco, ma sta già facendo discutere molto. Dopo le dichiarazioni clamorose dei giorni passati di Katia Ricciarelli e quelle ‘sessiste’ di Gianmaria Antinolfi, stavolta i concorrenti sono finiti nell’occhio del ciclone per un altro motivo. Infatti, è scoppiato il caso ‘telefonino’ all’interno della Casa più spiata d’Italia

LEGGI ANCHE >> GF Vip, passione fuori controllo: coccole e bacetti in piscina, ecco la prima coppia

Un caso simile accadde durante la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. Il tg satirico Striscia la Notizia si occupò della vicenda e fece vedere al pubblico alcuni video in cui i gieffini stavano parlando della presenza di un cellulare misterioso all’interno della casa. Tuttavia, la conduttrice smentì e ben presto tutto si risolse. Adesso, però, andiamo con ordine e vediamo cosa è successo…

GF Vip: la Vippona rischia tutto

GF Vip
I gieffini a tavola (screenshot VideoMediaset)

Per l’appunto, la vicenda si è svolta in cucina. Lì, erano presenti le principesse etiopi, Francesca Cipriani, Nicola Pisu, Carmen Russo, Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Intenti a cucinare, ad un certo punto le due principessine Jessica e Clarissa si sono rese protagoniste di uno scambio di battute clamoroso circa la presenza di un telefono nella Casa. Inutile dire che i fan si sono accorti di tutto ed esigono una spiegazione. Vediamo cosa hanno detto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico loves vipponi (@vipponixedit)

Difatti, mentre Clarissa stava parlando con Giucas Casella, all’improvviso la ragazza ha affermato: “Non ho il telefono, se no da mo’…”. Ma non finisce qui. Perché subito dopo, la sorella è intervenuta e ha pronunciato una frase che ha scatenato il caos tra i telespettatori del reality. “Lo hai trovato il telefono?” – ha detto. Ma di quale telefono stava parlando? Come sappiamo bene, ai gieffini è vietato portare cellulari nella casa. Quindi, la concorrente rischia grosso, addirittura la squalifica. Comunque, è probabile anche che si tratti di un malinteso. In ogni caso, domani in puntata scopriremo cosa accadrà.

Gestione cookie