Ronaldo e Milly Carlucci, il retroscena è clamoroso: corteggiamento serrato

Anche Milly Carlucci è finita al centro dei gossip per alcune indiscrezioni che riguardano addirittura Ronaldo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Manca pochissimo al ritorno di Ballando con le Stelle, seguitissimo programma di Milly Carlucci in onda su Rai1. Quest’anno la conduttrice non ha avuto vita facile, dal momento che sono cambiati moltissimi equilibri all’interno del programma e alcuni dei volti più amati hanno fatto un passo indietro, rinunciando a tornare in trasmissione. La bella Milly, però, non demorde, e vuole tornare col botto, mettendo gli occhi addirittura su Ronaldo.

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci, annuncio a sorpresa in diretta tv: “Ti porto a Ballando”

Ballando con le Stelle, Ronaldo nel mirino

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Dopo gli ultimi problemi con il cast di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sembra sul piede di guerra, determinata più che mai a tornare in gran stile su Rai1. Il tempo però stringe – il programma tornerà infatti il 16 Ottobre – ed è ora che si definiscano i dettagli dell’attesa sedicesima stagione.

Sono arrivate, dunque, le prime indiscrezioni sul programma e a farne parola è Alberto Dandolo su Oggi, parlando del cast di vip che quest’anno farà parte del programma. Come riportato dal giornalista, in questi giorni si è parlato molto spesso di Ronaldo, il Fenomeno ex Inter.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, povera Milly: Morgan la sta facendo ammattire

Sembra proprio che Milly gli abbia messo gli occhi addosso e sarebbe in effetti un bel colpo per il programma. Purtroppo per i fan, però, si tratterebbe di un ingaggio come ballerino per una notte e non come concorrente stabile del programma. Un po’ la stessa formula che si vorrebbe adottare anche per Marcell Jacobs, anche lui al centro di moltissimi gossip sul programma.

Come sottolineato anche da Dandolo, comunque, ancora la trattiva non si è conclusa, per cui non è assolutamente certo che l’ex calciatore possa davvero approdare negli studi Rai anche solo per una notte. Tuttavia la speranza è l’ultima a morire e senza dubbio Milly Carlucci ha dalla sua moltissima determinazione.

Gestione cookie