“Non mi piacciono i paragoni”: Silvia Toffanin, reazione stizzita contro le malelingue

Il nuovo appuntamento settimanale di Verissimo è andato a sostituire il programma di Barbara D’Urso, ma Silvia Toffanin non vuole essere paragonata alla collega.

Silvia Toffanin Barbara D'Urso Verissimo
Silvia Toffanin – Fonte: Instagram

Domenica 19 settembre è tornata sul piccolo schermo Silvia Toffanin con Verissimo, il programma che da anni anima i weekend degli italiani; quest’anno per la conduttrice però c’è una bella novità dal momento che la trasmissione avrà due appuntamenti settimanali ed andrà in onda sia il sabato che la domenica.

Il nuovo spazio dato al programma della Toffanin è quello che è stato tolto a Barbara D’Urso e ciò ha fatto sì che inevitabilmente partissero una serie di paragoni che la conduttrice però non ha affatto apprezzato.

In un’intervista per Il Fatto Quotidiano Silvia ha parlato proprio di questa questione e ha anche ammesso una verità scomoda che molte altre donne di spettacolo nella sua stessa posizione non avrebbero mai accettato.

LEGGI ANCHE >> “Non l’ho mai detto”: Elisabetta Canalis, la secca smentita dell’ex velina

La verità della Toffanin

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por • ISA E CHIA • (@isaechia)

Per prima cosa Silvia Toffanin ha spiegato di non amare i paragoni con altri colleghi in quanto servirebbero solo a creare rivalità; con Barbara D’Urso infatti non esiste nessun tipo di competizione e anzi si tratta di una professionista che la conduttrice apprezza molto.

“Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. Anche lì c’è stato il paragone, a me però non piacciono perché mettono le persone in competizione. Noi facciamo il nostro mestiere, Mediaset mi ha chiesto questo nuovo impegno e ognuno ha un suo stile, un suo modo di fare tv. Barbara è una superprofessionista, fa questo lavoro anche da più anni di me, non c’è competizione”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Cecilia Rodriguez è furiosa, lite tremenda con i fan: e adesso che succede?

Proseguendo nella sua intervista la Toffanin ha poi affrontato un argomento scottante, ovvero quanto essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi la abbia aiutata nella sua carriera televisiva in Mediaset; la conduttrice, lo ricordiamo, è legata al figlio del Cavaliere dal 2002 e ha con lui due bambini. “Questo amore mediaticamente mi ha assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione”,ha ammesso.

Gestione cookie