Maria De Filippi, la rivelazione dell’ex allievo: è lei la colpevole

Un noto ex allievo del talent show di Canale 5 Amici ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maria De Filippi: la rivelazione. 

La classe di Amici20 (screenshot Twitter)

Sono tanti i ragazzi che hanno calcato il palco di Amici di Maria De Filippi, noto talent show di Canale 5. In diversi hanno trovato l’occasione della loro vita: il trampolino di lancio per un roseo futuro professionale. Tra questi anche il cantante Daddy, finalista dell’ultima edizione andata in onda del noto format.

Il cantante, sotto la guida di Rudy Zerbi ha prima conquistato un banco nella scuola e poi la fase serale del programma. Un cammino che lo ha portato ad un passo dalla vittoria finale, salvo doversi arrendere ai suoi compagni di percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi riceve la pesante lettera d’addio: “Ecco perché lascio Amici”

Uscito dal programma ha comunque avuto modo di mettersi ancora in gioco con brani che si sono rivelati dei veri e propri successi. Alla base di questo c’è però non solo il talento e l’amore del pubblico ma anche l’influenza della conduttrice e padrona di casa Maria De Filippi.

Maria De Filippi, l’elogio del cantante Daddy

Il cantante Daddy (screenshot Instagram)

Daddy ne è ormai certo: dietro il suo successo c’è tanto duro lavoro ma anche l’aver conosciuto la De Filippi. Nel raccontarsi in un’intervista ai microfoni del settimanale Chi, il cantante ha rivelato l’importanza dei rimproveri e dei consigli ricevuti proprio dalla conduttrice. Momenti che gli hanno permesso non solo di formarsi ma anche di crescere.

Questo perché la conduttrice gli ha anche insegnato cosa deve esserci alla base: “La costanza. Mi ha dimostrato con i fatti che la costanza è il fattore più importante per raggiungere i propri obiettivi e per crescere”. Una rivelazione importante a cui Daddy ha poi aggiunto un dettaglio: secondo lui non sarà mai possibile ringraziare abbastanza la conduttrice per quanto fatto per lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan e Lady Diana, un racconto inedito che sconvolge: “Io c’ero”

Con ogni probabilità questo è anche il motivo che ha spinto il giovane artista ad accettare la proposta della padrona di casa di essere tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione in compagnia di Giulia, Aka7even ed Alessandro.

Una confessione in piena regola ed a cuore aperto quindi: un atteggiamento che ha tenuto per tutta l’intervista. Questo anche quando ha rivelato di essere single e di avere il cuore libero in amore dopo la separazione dalla ballerina Rosa Di Grazia, conosciuta proprio all’interno del talent.

Gestione cookie