All’esterno della casa del Grande Fratello Vip sta scoppiando una vera e propria bomba, con gli utenti che considerano ingiusto cosa sta accadendo.
Quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di essere molto più elastico con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip; non solo il politicamente corretto ha stancato, secondo il suo punto di vista, ma i vip devono sentirsi liberi di esprimersi come ritengono più opportuno. A tutto c’è un limite però, considerando che anche nelle precedenti edizioni altri concorrenti hanno avuto dei guai proprio a causa di una particolare regola.
LEGGI ANCHE>> Complotto al GF Vip, stanno tramando contro Soleil Sorge: “Domani ci penso io”
Le sorelle Selassié stanno facendo di tutto per mettere all’angolo Soleil Sorge, alla quale non guardano solo con antipatia ma anche con timore. In queste ore, infatti, è emerso che la bella influencer fa paura a molte delle inquiline perché considerata pericolosa. Ma, a dirla tutta, in questo caso non è davvero lei il problema, quanto le tre principesse.
Quest’ultime, infatti, hanno iniziato a complottare contro Soleil, cercando una strategia per farla uscire dalla casa; in queste ore non sono mancati battibecchi tra lei e Jessica – la maggiore delle principesse – e quest’ultima ha iniziato ad affilare le unghie contro l’inquilina.
Fin qui non ci sarebbe niente di male, in fondo il reality consiste proprio in questo ed è logico che si faccia strategia. Quel che però fa storcere il naso è che le tre complottino in lingua inglese, incuranti delle regole del gioco.
LEGGI ANCHE>> Scoppia il caso ‘telefonino’ al GF Vip: concorrente a rischio squalifica
Nelle edizioni precedenti, infatti – alcuni concorrenti sono finiti nei guai per aver parlato una lingua diversa dall’italiano. Si tratta di una vera e propria regola che Signorini ha anche fatto rispettare l’anno scorso; l’anno scorso la Salemi è stata spedita in nomination per aver parlato in un’altra lingua con mamma Fariba in occasione di una sorpresa.
Le principesse, invece, sembra che si siano prese il diritto di parlare inglese e cospirare contro Soleil; permesso che, evidentemente, arriva da un’interpretazione personale delle nuove non-regole stabilite da Alfonso Signorini. Se però il conduttore sente di voler essere più elastico, è fuori dalla casa che si sta scatenando un putiferio, con moltissimi utenti social che lamentano proprio l’atteggiamento scorretto delle tre principesse.
Commenti come “Non è giusto che non vengano richiamate” stanno infatti affiorando un po’ ovunque, mentre altri utenti ironizzano più sul fatto che le tre complottino in inglese come se nessuno fosse in grado di capirle. Qualcuno, infine, chiede giustizia per l’atteggiamento delle tre, arrivando a taggare nel commento Adriana Volpe, quest’anno opinionista del reality. Difficile prevedere come andrà a finire, proprio dal momento che quest’anno il Grande Fratello Vip si è dimostrato fin troppo elastico anche lì dove forse era necessario intervenire.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…