Uno contro tutti: il litigio al Grande Fratello vip sembra durare ormai da ore, una concorrente si è chiusa in camera
Momenti di tensione nella Casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Ieri sera al GF Vip ci sono stati degli scontri per via di sciocche incomprensioni.
Katia Ricciarelli si è trovata sola contro tutti scegliendo così di chiudersi in camera in isolamento.
Tutto è successo durante un gioco in veranda. Katia ha iniziato ad infastidirsi per via del comportamento dei concorrenti: “Potevate chiamarmi che giocavo anche io” ha detto a voce alta per farsi sentire dar resto dei compagni.
“Mi hanno detto una cosa all’orecchio che non ho capito” ha poi continuato rivolgendosi a Manila. Quest’ultima allora ha subito controbattuto: “Lo stavamo cercando di capire anche noi il gioco!”.
Le lamentele da parte della cantante sono andate avanti, tornando in cucina ha infatti dichiarato di averla sentita come una cosa grave visto che lei era diventata l’unica assente. Jo squillo ha invece ribadito che non sia stato così: c’erano anche altri concorrenti che non avevano iniziato a giocare.
Dopo un lungo confronto la Ricciarelli ha esordito: “Mi sono scocciata!” prendendo la direzione della sua camera.
Potrebbe interessarti anche >>Giucas Casella, nella notte è successo di nuovo: gesto di cattivissimo gusto
Katia Ricciarelli si offende e si chiude in camera: in isolamento da ore
La cantante continua a rimanere chiusa in camera preoccupando il resto della truppa. Perché l’avrà presa così male? E’stato veramente un comportamento scorretto quello dei concorrenti?
Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, arriva il comunicato che lascia tutti di stucco: “Subito fuori dalla Casa”
Tutti si sono chiesti se la reazione fosse stata esagerata, ma Katia Ricciarelli ancora non ne vuole sapere di uscire dalla stanza: chi interverrà per risolvere la situazione? E’ probabile che la donna sentitasi offesa stia ancora aspettando che qualcuno le bussi alla porta chiedendole scusa…
AGGIORNAMENTO ULTIM’ORA- Katia prova a chiarire con Soleil, sembra si sia ripresa dalla delusione e si sia convinta a voler continuare l’avventura: le due si sono strette in un abbraccio.