Antinolfi e Soleil alle strette al GF Vip: dopo le rivelazioni in confessionale potrebbero partire le vie legali
C’è aria di minacce al Grande Fratello Vip. L’edizione è iniziata da poco eppure la situazione si è già scaldata più del dovuto. Il primo litigio era stato previsto dall’entrata di Antinolfi nella Casa del reality, quando Soleil era già stata confermata. Una mossa strategia quella di Signorini: è risaputo che i due ebbero una storia, finita poi male e conclusasi in breve tempo.
Gianmaria appena ricevuta la notizia della presenza di Soleil ha approfittato dell’occasione del reality per chiarire la situazione provando a recuperare la fiducia persa.
Il comportamento non è stato apprezzato da Soleil, anzi, in confessionale ha dichiarato di essere stufa dell’insistenza di Gianmaria, accusandolo di stalking.
La seguiva, si faceva trovare sotto casa con la colazione, un vero incubo quello raccontato da Soleil: dall’altra parte Antinolfi ha deciso di prendere provvedimenti, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Sei tossico”, duro sfogo di Ridge
Antinolfi minaccia Soleil, scontro pericoloso al GF Vip
I concorrenti del Grande Fratello Vip durante la sera si sono schierati dividendosi tra Soleil e Antinolfi. La maggior parte ha accusato Gianmaria di essere falso e presuntuoso, dando sago ai racconti rilasciati da Soleil in confessionale.
A questo punto Antinolfi è esploso sfogandosi con Sophie Codegoni. “Si va a fare il piantino in confessionale ma non dice le cose come stanno. Lei parla di stalking quando mi presentavo con la colazione sotto casa sua, o quando volevo portarla in barca…“.
Potrebbe interessarti anche >>“È stata una persecuzione”: Elisabetta Canalis, l’hanno costretta a fuggire dall’Italia
La Codegoni gli ha consigliato di usare termini meno forti ma Gianmaria non ne ha voluto sapere nulla, concludendo il discorso con una minaccia: “Si prenderà le responsabilità di quello che ha detto: verrà querelata per questo, domani mattina massimo la faccio querelare dai miei avvocati perché è diffamazione a tutti gli effetti questa”.