GF Vip, passione fuori controllo: coccole e bacetti in piscina, ecco la prima coppia

Come ogni anno, anche in questa edizione del GF Vip è arrivato il primo bagno bollente in piscina: la coppia è ufficializzata. 

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (WEB)

Tutto scorre per il meglio al Grande Fratello Vip, i concorrenti iniziano a conoscersi e a stringere legami: ognuno ha qualcosa da raccontare sul suo passato.

Raffaella Fico è stata costretta a dire la verità sulla sua situazione sentimentale e Gianmaria e Soleil continuano a battibeccare sul loro rapporto ormai finito da tempo. Dall’altra parte le principesse si iniziano a dar da fare: Jessica si è avvicinata a Samy, accumunati entrambi dal mondo della moda; e Lulù ha ormai scelto: Manuel Bortuzzo sarà il suo compagno per l’edizione 6 del GF Vip.

Dopo il primo flirt avuto davanti al resto del gruppo, Manuel e Lulù hanno ormai ufficializzato la nascita del rapporto che va oltre l’amicizia attraverso il tanto atteso bagno in piscina. Vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“È stata una persecuzione”: Elisabetta Canalis, l’hanno costretta a fuggire dall’Italia

Bagno in piscina al GF Vip: l’aria si scalda tra bacetti ed effusioni

Manuel Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù (web)

Sono stati beccati in piscina scambiandosi effusioni e abbracci, Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù hanno ormai ufficializzato il rapporto.

I due si sono concessi un bagno in solitudine nella famosa piscina del GF Vip che ogni hanno ha unito diversi cuori: tante le coppie che si sono lasciate travolgere dalla passione approfittando dell’acqua alta.

Potrebbe interessarti anche >>“Ci sono rimasta malissimo”: Elettra Lamborghini si sfoga, che brutta disavventura

Il pubblico aspettava ormai da tempo il fatidico momento: baci e carezze in piscina hanno confermato ciò che ormai era evidente a tutti.

Il rapporto tra Lulù e Manuel ha superato i confini dell’amicizia e a questo punto è probabile che Signorini li sceglierà come la prima coppia da far salpare sulla Love Boat di quest’anno. Non ci resta aspettare la puntata di domani per vedere cosa succederà.

Gestione cookie