Dopo essere stato colto in fallo da Fedez, Giuseppe Conte ha pubblicato un video di scuse in cui affronta le ultime polemiche che si sono sollevate.
Fedez, benché il discorso fosse di natura più generica, si riferiva senza dubbio ai video pubblicati dallo stesso Conte, dove è evidente che le norme anti-Covid non sono state rispettate. L’ex premier, però, non ha mancato di dare la sua spiegazione, iniziando il discorso rivolgendosi proprio a Fedez.
LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri e l’uscita ‘contro’ Fedez e Achille Lauro: “Ma che senso ha?”
Giuseppe Conte: arrivano le scuse agli artisti
Con stupore, però, in queste ore Conte ha pubblicato un video di scuse, in cui sottolinea proprio gli stessi punti toccati da Fedez. “Mi rivolgo a te e agli altri artisti che stanno lamentando le restrizioni ancora in vigore, mentre i politici affollano le piazze. Questo non va affatto bene e lo dico da giorni. Si deve ripartire tutti insieme con una capienza del 100%, l’80 non basta”.
LEGGI ANCHE>> Fabrizio Corona, ancora contro Fedez: “Noi eravamo veri”
Un grande mea culpa, insomma, da parte del politico, che però arriva tardivamente ed è insufficiente; benché, infatti, si discuta moltissimo della sofferenza provata da tutti gli operatori del mondo dello spettacolo, concretamente non è l’argomento più discusso da chi di dovere.