La giornata non è iniziata proprio nel migliore dei modi per Elettra Lamborghini, che ha raccontato ai suoi fan di una brutta disavventura.
Elettra Lamborghini oggi si è concessa un piccolo sfogo, approfittando delle sue seguitissime storie Instagram. La cantante ha infatti raccontato di un brutto incidente accaduto proprio questa mattina nel suo maneggio, dove va spesso per cavalcare il suo bellissimo Dadi – splendido cavallo con gli occhi azzurri. Proprio in questa circostanza è successo qualcosa che l’ha lasciata di sasso, che proprio non si aspettava.
LEGGI ANCHE>> Sapete chi è? È l’uomo che ha fatto impazzire Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini: incredulità nel suo sfogo su Instagram
Brutto inizio di giornata per Elettra Lamborghini, che si è da pochissimo concessa uno sfogo sui social. La ragazza ha raccontato uno stranissimo aneddoto ai suoi fan, con sommo stupore visto che non si aspettava niente del genere. E’ successo tutto mentre si trovava al maneggio, dove ne approfitta per stare con il suo Dadi.
Elettra, come ha raccontato anche nelle storie, si è avvicinata ad un cucciolo per coccolarlo un pochino; fin qui niente di strano, però un altro cane, che si trovava proprio al suo fianco, dev’essersi ingelosito per le attenzioni concesse all’altro e ha morso la cantante sul fondoschiena.
LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, avete mai visto le sorelle? Roba da non credere, diversissime
La cosa che ha più stupito la Lamborghini – oltre il dolore provato sul momento – è stata la reazione inaspettata del cane. “Di solito mi saltano addosso” ha affermato la ragazza, che quindi non si aspettava di essere aggredita da un animale.
Lei ha un ottimo rapporto con gli animali, li adora letteralmente e – solitamente – i cani ricambiano questo immenso affetto. Purtroppo però questa volta le cose sono andate diversamente. Ovviamente il cane non voleva farle davvero del male, però la gelosia può fare brutti scherzi, anche tra animali! La ragazza, subito dopo, infatti ha anche condiviso la foto del morso, per sdrammatizzare. Niente di grave insomma, anche se i fan si sono ovviamente spaventati sulle prime.