Dayane Mello è scoppiata a piangere in tv e il suo sfogo è stato durissimo: la showgirl è davvero stremata…
Dopo essere stata tra le protagoniste indiscusse della scorsa edizione del GF Vip, Dayane Mello si è messa nuovamente in gioco e attualmente sta partecipando come concorrente al reality brasiliano La Fazenda. Tuttavia, di recente ha avuto un vero e proprio crollo e si è sfogata con alcuni compagni d’avventura…
LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, arriva il comunicato che lascia tutti di stucco: “Subito fuori dalla Casa”
Come sappiamo bene, la showgirl e modella sta vivendo un periodo difficilissimo a causa della perdita del fratello minore Lucas. Dopo essere stata vittima di un episodio terribile all’interno del game, Dayane è scoppiata a piangere e si è confidata con alcuni concorrenti del programma. Inutile dire che l’ex gieffina ha avuto un pesante momento di sconforto e ha raccontato qual è il suo stato d’animo attuale…
Dayane Mello: “Io vorrei avere una vita normale…”
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato uno spiacevole episodio avvenuto nel reality. Dopo una festa organizzata dalla produzione per i concorrenti, uno di loro ci ha provato con Dayane ed è arrivato a molestarla. Infatti, quando sono andati a letto, Nego do Borel ha cercato di baciarla e toccarla e ha continuato a farlo nonostante i netti rifiuti da parte della Mello. A questo punto, la modella è crollata ed è scoppiata in lacrime…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, a luci rosse sotto le coperte: scandalo al GF Vip
“Io vorrei avere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. Son anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio perchè mi vedono come la più forte.” – ha perciò detto Dayane Mello. Insomma, si tratta di un periodo molto buio per la quarta classificata del Grande Fratello Vip 5. Comunque, ci auguriamo che Datane possa stare meglio e dall’Italia facciamo il tifo per lei!