Amici 21, Alessandra Celentano più cattiva del solito: l’ha preso di mira in modo brutale

Alessandra Celentano, tra le più note insegnanti del talent di Amici 21 di Maria De Filippi, si è scagliata contro un suo allievo.

La maestra Alessandra Celentano (screenshot Twitter)

Da soli pochi giorni è cominciata una nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: un programma di grande successo e confermatissimo in ogni stagione televisiva. La scorsa domenica gli insegnanti di canto ed i ballo hanno scelto gli allievi della scuola.

Tanti nomi che hanno già però scatenato alcune polemiche e non solo tra gli insegnanti che si sono scontrati spesso sulle scelte da fare. Infatti, in queste ore sono già cominciati i primi confronti tra gli allievi ed i loro professori ed in particolare con Alessandra Celentano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, Giucas Casella ‘bullizzato’: nella notte scoppia il caos

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, la nota maestra di ballo si è dimostrata più dura del solito nei confronti del ballerino Mirko. Il giovane, di poca esperienza, è stato scelto dall’insegnante di ballo ma con una scadenza: dovrà dimostrare dei miglioramenti entro un mese.

Amici 21, Alessandra Celentano attacca Mirko: la decisione

Il ballerino Mirko (screenshot Twitter)

La nota insegnante di ballo ha scelto di mettere subito in chiaro le cose ed il suo pensiero nei confronti dell’allievo. Per farlo ha scelto di inviare in casetta una lettera scritta di suo pugno ma letta da Maria De Filippi. La Celentano ha paragonato il ballerino ad un ragno ed ha sottolineato come sarà molto difficile per lui confermare il banco conquistato solo pochi giorni prima.

Nella lettera l’insegnante ha specificato cosa pensa delle sue capacità di danzatore: “I voti vanno da 0 a 10 ma tu non potrai mai aspirare alla sufficienza da parte mia. Non potrai mai arrivare al 4 o al 5, potrai muoverti in un range tra lo 0 ed il 3. Parole molto dure che hanno messo alla prova la resistenza di Mirko che è scoppiato a piangere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Eletti, rivelazione ‘de botto’: ha ricevuto una proposta indecente

Nonostante tutto il ragazzo si è presentato a lezione per parlare proprio con l’insegnante e rivelarle di non sentirsi a suo agio nello stile che la Celentano ha scelto per lui. Alle sue parole ha fatto eco proprio la professionista che ha sottolineato come il suo percorso non sarà semplice e che al momento di trova solo all’inizio. Sarà importante per Mirko migliorare per evitare di dover abbandonare subito il talent.

Gestione cookie