È arrivato il comunicato da parte di Alfonso Signorini che ha lasciato tutti a bocca aperta al GF Vip e un inquilino deve uscire dalla Casa…
Alfonso Signorini ha finalmente fatto il suo gran ritorno al timone del GF Vip e ormai siamo entrati nel vivo di questa sesta edizione. Il cast dei Vipponi è al completo e il padrone di casa non vede l’ora di sorprendere il pubblico di Canale 5 con tante novità e nomination infuocate. Domani andrà in onda una nuova puntata e ne vedremo delle belle. Adesso, però, è arrivato un comunicato clamoroso per uno dei concorrenti…
LEGGI ANCHE >> GF Vip, passione fuori controllo: coccole e bacetti in piscina, ecco la prima coppia
Infatti, dopo aver letto la notizia, i telespettatori sono rimasti a bocca aperta. Si tratta di un comunicato inaspettato e ciò non era mai accaduto prima. Basti pensare che un gieffino è stato costretto a lasciare la Casa del Grande Fratello. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è successo…
Alfonso Signorini: cosa c’è scritto nel comunicato
Per l’appunto, Aldo Montano ha dovuto abbandonare la Casa del GF Vip, però solo temporaneamente. “Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente.” – si legge sul profilo ufficiale dello show condotto da Alfonso Signorini. Come sappiamo bene, lo schermidore incontrerà al Quirinale il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella assieme agli altri medagliati delle Olimpiadi di Tokyo. Ma è emersa anche una cosa di cui nessuno era a conoscenza finora…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “È stata una persecuzione”: Elisabetta Canalis, l’hanno costretta a fuggire dall’Italia
Difatti, non tutti sanno che il concorrente in questione rientrerà nella Casa più spiata d’Italia solo dopo aver effettuato anche un periodo di quarantena. Quindi, non stiamo parlando di poche ore di assenza. Anzi, Aldo Montano starà lontano dal reality per qualche giorno. Sicuramente, nella puntata di domani scopriremo quando rientrerà in gioco.