Preoccupazioni in studio al programma tv Uomini e Donne, l’annuncio arriva direttamente da Maria De Filippi
E’ stato annunciato ieri in studio proprio da Maria De Filippi: la dama è stata coinvolta in un incidente stradale. Parliamo di Gemma Galgani, amata e odiata dal pubblico, la torinese si è ritrovata a subire un tamponamento poco prima di arrivare in studio per la registrazione della puntata.
Nessuno si era accorto di niente, il programma stava andando avanti come sempre tra discussioni e litigi, quando ad un certo punto Maria ha chiesto alla dama torinese se stesse bene o se fosse ancora scossa dall’accaduto. E’ stato quello il momento in cui è calato il silenzio in studio: erano tutti ignari dell’episodio.
A raccontare l’evento è stata la conduttrice, che ha ritenuto opportuno aggiornare anche gli altri sulle condizioni di Gemma.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Finn si va avanti, reazione inaspettata di Steffy
Uomini e Donne, Maria De Filippi dà l’annuncio: Gemma Galgani ha fatto un incidente
Durante la puntata di Uomini e Donne di ieri, mentre Gemma Galgani litigava con la solita intensità inveendo contro Isabella Ricci, è stata Maria De Filippi a spezzare la discussione.
“Stai bene sì? Ti sei ripresa un po’?” Chiede la conduttrice alla Dama. “Ha avuto un incidente…è stata tamponata poco fa con la macchina” ha poi continuato davanti le facce inquisitorie del pubblico.
Gianni Sperti ha mostrato subito ansia anche lui: “Ma davvero??“, ma la conduttrice ha subito specificato: “No ma tranquilli, non è stato nulla di grave“.
Potrebbe interessarti anche >>“Sono spaventata”: Mara Venier mai vista così, l’annuncio che preoccupa i fan
La Galgani da parte sua non è sembrata per nulla provata: nessuno si sarebbe immaginato un incidente viste le sue condizioni arzille e pimpanti come al solito.
Non appena è stato chiarito che si trattasse di una cosetta da niente, è intervenuta Tina Cipollari, che con il suo solito modo di fare velenifero ha esortato così: “Incidente? Beh gli airbag li ha belli resistenti… Sono nuovi, non c’è pericolo” (ricollegandosi all’operazione chirurgica fatta da poco dalla dama).